[rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe
-
@willygames no non é così, quando si perdono i 5 euro otteniamo un rimborso di 5 euro, rigiocandolo per trasformarlo in credito prelevabile statisticamente nel lungo periodo abbiamo una perdita di circa il 5% su quei 5 euro ( - 0,25 euro ogni 5 di rimborso)
mentre le volte che vinciamo se utilizziamo il metodo di giocare un singolo spin da 5 euro le vincite sono superiori
Per questo é classificata tra le promo “ rischiose” e non in quelle “ non sfruttabili” -
Primo giorno: -1.5
Secondo giorno: +2
.... -
Ha noi interessa il bug,sandrone ha ricevuto 5 giocando 2,segnaliamo altri casi
-
Chiudo a +30 questi due giorni principalmente grazie al rigioco dei bonus, se dovessi affidare la mia casa ad una slot andrei ad occhi chiusi su Starburst.
-
Ieri ho giocato 5 e vinto 2.50, quindi saldo -2.50. Oggi ricevuto rimborso di 3 euro.
-
Consiglio per slot del rigioco?
-
Io ho giocato 5 perso 3.75 ricevuto rimborso di 4.
-
Attenzione inizialmente troverete solo il bonus che sembra sul deposito e successivamente il rimborso ricevuto si trasferisce sul saldo,quindi tutto nella norma
-
Sembrerebbe che possiamo sfruttare anche i decimali,quindi giocando 4,10 riceviamo 5
-
@fisher76 vai di roulette
-
@abrahm attenzione che il rimborso è vincolato solo alle slot
-
@yiyang io l'ho sbloccato con le roulette
-
@abrahm proverò
-
Ragazzi ho giocato solo ieri ma sia su bwin che su gd mi trovo 2 bonus da 5, è successo a qualcun altro? Forse ha a che fare col deposito, io l'ho fatto in tutti e due i book.
-
il bonus dove si vede?
-
@camice84 te ne puoi accorgere già dal saldo aumentato, altrimenti vai in Il mio conto -> Tutte le transazioni e noti la voce "Bonus con incasso vincolato: RFBOOKRA"
-
@illyrianking anche a me. Bonus da 5€ sia ieri che oggi ma ho giocato solo una volta
-
@willygames ma è arrivato solo a te oggi? a me ancora arriva
-
@marekforza vuoi dire che hai giocato un giorno solo e ti son arrivati 2 bonus da 5 euro?
-
@francescogb penso che hai sbagliato tag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet