[rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe
-
@willygames Idem per ne . Slot veramente de mera.... Non ho vinto una beneamata m.......
-
Anzi secondo me questa promo sarebbe da Non sfruttabile.
-
@thegiuppy75 solo perché ti è andata male? è rischiosa proprio perché si gioca alle slot e in linea di massimo si esce con una piccola perdita
-
Sempre secondo me lo scopo di ninjabet è quello di far avere un guadagno non una eventuale piccola perdita. Magari è andata bene a te ma se una promo tende ad una piccola perdita non dovrebbe essere presa in considerazione. Ripeto il tutto IMHO.
-
@thegiuppy75 appunto per questo c'è il tag rischiosa. Se la fai sei consapevole che puoi generare una piccola perdita, è un rischio che ti asssumi e di cui sei consapevole, altrimenti non farle
In 4 giorni è facile finire in positivo anche se di poco quindi condividerle ha senso
-
@thegiuppy75 sarò sfortunato io, ma con queste promo a rimborso sono sotto. Ogni tanto le provo, le slot mi piacciono, e puntualmente mi incavolo perchè ci sono ricascato. Ora spero di fare pari domani con il bonus e stop.
-
Questo post è eliminato! -
+6 con un solo giro da 0,40 grazie al bonus game, direi che come primo giorno mi è andata di lusso!
-
@willygames Mi trovi daccordissimo. Pure io con le slot mi danno l' anima.
-
@ninjabet12 merito dei cornetti lì sotto!
-
@ajnin da buon napoletano ,oltre i cornetti , tengo anche padre pio sopra , solo che nella foto non si vede
-
ahah ovvio! Benvenuto allora, anche dal "capozona" @marekforza
-
Ho fatto 5 giri da 1 euro. Uscito con 4,50
Quindi in tutto ho perso 50 cents.
In teoria domani ricevo il bonus di 50 cents e faccio 5 spin da 10 cents sperando di uscire almeno in pari giusto? -
fatto due giri da 1 euro, vinto 3,50, che dite mi fermo con queste ricche 1,50 euro di guadagno?
-
@grow40 si meglio di si!
-
Dopo quanti vi è arrivato il bonus( a chi è arrivato)?
-
@rudiger1972 attenzione, il rimborso va rigiocato, chi ti dice che non perdi anche tutti i 5 € del rimborso?
-
@crezi il bonus viene accreditato dopo 24h (ho chiesto in chat)
-
@thegiuppy75 ha detto in [rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe:
Sempre secondo me lo scopo di ninjabet è quello di far avere un guadagno non una eventuale piccola perdita. Magari è andata bene a te ma se una promo tende ad una piccola perdita non dovrebbe essere presa in considerazione. Ripeto il tutto IMHO.
Ninjabet fa sì che la lancetta della probabilità penda verso lo scommettitore e non verso il book, per questo le offerte sicure e quelle a rischio perdita minima vengono regolarmente pubblicate, e le offerte come queste vengono invece etichettate “rischiose” e non “non sfruttabili” per il semplice motivo che la probabilità di vincita pende sempre verso lo scommettitore (seppur, in questo frangente, di poco).
Non significa che vincerai cento bigliettoni oggi o domani con le offerte a perdita minima/rischiose, significa solamente che sul lungo periodo, prima o poi, andrai in positivo a fronte di un negativo sul breve periodo.
Questa è la legge delle probabilità con cui i ninja guadagnano
-
@yiyang Capito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet