[rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe
-
io ho superato le 24h dalla giocata vabbe che per pochi euro non mi strappo i ninja capelli ma ... uffa
-
@leonico
ora anche io, non è questione di euro, ma di correttezza, se scrivi una cosa, quella deve essere -
@merlinweb si hai ragione. cmq sono certa che ce li daranno. che sono svarionati quelli di bugdigitale si sa.
-
Ho contattato la chat e mi hanno detto che il rimborso verrà erogato entro 24h dal termine del periodo promozionale (ogni giorno), indipendentemente dall'orario della giocata.
Quindi se il primo giorno è terminato alle 23.59 di ieri, entro le 23.59 di oggi ci daranno il rimborso.
Giusto per non farci passare la voglia... -
Raga ma la puntata minima é di 0.4 ho sto sbagliando ?
-
@granko capito,bisognava sistemare le linee
-
il bonus non fà da qualificante giusto ?
-
@paolo_lab ha detto in [rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe:
@willygames ha detto in [rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe:
@thegiuppy75 sarò sfortunato io, ma con queste promo a rimborso sono sotto. Ogni tanto le provo, le slot mi piacciono, e puntualmente mi incavolo perchè ci sono ricascato. Ora spero di fare pari domani con il bonus e stop.
è quel "ogni tanto" che ti frega
se il rimborso è del 100% sul lungo periodo il valore atteso è positivo. se giochi 2-3 volte e perdi sempre e pensi di essere "sfigato" la finisci in negativo. se, invece di ragionare di pancia, ragioni di testa e ti basi sulla statistica giocando n volte (magari, come ha detto @giovannirana , con spin alti quando giochi saldo reale e spin bassi quando recuperi il bonus ) alla lunga vai in positivo!
ovviamente sei liberissimo di non farla
con le slot la statistica non è dalla tua parte. Se mi dici che giocando sempre le promo con 100% rimborso c'è buona possibilità di andare in attivo sono d'accordo, ma non hai garanzia che questo avvenga.
-
a me il gentil operatore ha detto che sono in ritardo con l'accredito. e io gentilmente ho ringraziato e salutato. nell'attesa col caspita che gioco pure oggi
-
@camice84 Il bonus non fa da qualificante.
Se perdi tutti i 5€ di bonus per loro è come tu avessi perso 0€.
Allo stesso modo non contano nemmeno le vincite se conseguite con il saldo bonus del giorno precedente (ho chiesto in chat per essere sicuro); se vinci 20€ con il saldo bonus del giorno precedente non contano ai fini del conteggio sul rimborso. -
@willygames invece sfruttando queste promo la statistica é proprio dalla nostra parte, ovviamente ci sará qualcuno che anche giocandosele tutte si ritroverá con una perdita, ma la stragrande maggioranza avrá una vincita
-
@cagliotto o non ho capito bene o non ha molto senso. Cioè, se io oggi vinco 20€ dai 5€ bonus relativi a ieri (che devono arrivare) non posso usarli per fare la promo di oggi?
-
@EFA-Typhoon Forse non mi sono spiegato bene io.
Ti porto il mio esempio.
Ieri su giocodigitale ho giocato i 5€ con saldo reale perdendoli.
Oggi ho giocato altri 5€ con saldo reale, sempre perdendoli.
Non ho ancora ricevuto il bonus da 5€ di ieri, che comunque giocherò su un'altra slot, ma se lo giocassi stasera su Book of RA non influirebbe in alcun modo sul conteggio per il rimborso di domani. -
@efa-typhoon quei 20€ vinti usando i 5€ bonus non contano nel senso che non contano come vincite per quel giorno ma rimarrai comunque ad una posizione di 0€, ovviamente poi una volta giocato completamente il bonus di 5€ puoi usare le sue vincite, che sono diventate saldo reale, per qualificarti
-
@jamba la statistica non può essere dalla nostra parte. Se facessimo promo infiniti a rimborso 100% ci sarebbero utenti in positivo ed utenti in negativo ma la sommatoria globale pende a favore del banco.Con il rimborso annulli perdita della prima volta quindi non va considerata. Quando giochi il rimborso hai possibilità <1 di andare in positivo.
Poi, ribadisco, che ci sia chi ci guadagna è indubbio, che ci siano metodo per massimizzare l'utile ok... ma è come con le scommesse... una quota 1.10 è pagata leggermente sotto la reale probabilità di sortita; se la giochi sempre ai in rosso. -
@Chomp96 @cagliotto aaah ok, allora avevo semplicemente capito male, chiedo perdono. Dicevo io, mi sembrava stranissimo
-
Non ci credo il bonus rimborso è sul versamento
-
@angelbet cioè?
-
Io non ho ricevuto il rimborso ma nei miei bonus ho trovato una promo ricarica 10 bonus 5 con codice RFBOOKRA. Se qualcuno ne sa di più, può dirmi se è sfruttabile?
-
È quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet