[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@vandamme233 sì corretta la tua strategia, ma possono bastare anche 1-2h tra la fine di una (occhio a non prendere i due calci di inizio) e l'inizio dell'altra.
Per le partite, ci sono diverse amichevoli, ma devi guardare nell'oddsmatcher filtrando per data -
Ciao i bonus rimborso da 20 euro hanno una scadenza?
-
@cartineoro nei t&c non parlano di scadenza del bonus
-
@anonymous grazie mille
-
Ma nel momento in cui decido di fermarmi con l'offerta perdo anche i bonus precedentemente accumulati? Grazie
-
@raxxrusso no, quelli ti restano
-
@davide Perfetto grazie
-
Nel caso in cui invece durante l'offerta voglio prelevare da better l'eventuale vincita, posso andare comunque andare avanti durante la promo?
-
@raxxrusso Puoi prelevare senza problemi, così come in tutte le promozioni che non siano un Rollover o che non ci sia espressamente scritto di non prelevare nelle istruzioni
-
Queste multiple dell'offerta di Benvenuto di Better, posso farne anche più di una al giorno? O mi rimborsano il 50% solo della prima (al giorno)?
-
@salvo18 ogni giorno puoi piazzare massimo una scommessa in RF, il bonus è il rimborso delle perdite nette giornaliere, non riferite quindi alla prima scommessa. Per cui è importante che ne piazzi solo una, altrimenti rischi di compromettere il rimborso che già aspetti
-
ciao, ho scommesso per errore una partita con quota inferiore a 1.5 (dannata fretta!). C'e' modo di riparare ho la posso dare per persa? Se e' persa posso almeno recuperare l'importo bancato facendo cash out?
-
@niubbet1080 imposta il multiplicatore in modalità normale e banca la parte che ti manca su betfair, in modo da limitare le perdite
-
Grazie, anonymous. mi spieghi, per favore , quale importo devo bancare e' su quale partita/risultato?
-
-
@niubbet1080 la prima partita della multipla che hai fatto, devi bancare lo stesso esito che hai puntato su better e l'importo te lo indica il multiplicatore
-
Intendi il valore della colonna banca alla terza partita (182,93)?
-
@niubbet1080 no, la prima devi bancare
-
aspetta, io ho gia bancato il vaolre indicato in modalita' RF su betfair.
-
@niubbet1080 ok, però quel valore non va bene, perché è troppo basso, quindi togli il lucchetto e ti indicherà un nuovo importo da bancare.
banchi quindi solamente la parte che ti manca, su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet