[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Questo post è eliminato! -
@Lepre56 leggi il commento sopra al tuo.
-
ma perchè mi cancella in automatico il messaggio?
-
@anonymous esattamente quello che volevo fare ma non si puo?
-
@lepre56 te li sto cancellando io perché non rispetti il Regolamento. Se continui così saremo costretti a bannarti.
-
@anonymous ok non parlo piu... non sapevo fosse vietata come cosa
-
@lepre56 mi permetto anche di dirti che è molto rischiosa. non è raro il caso di utenti bannati da diversi siti.
-
@anonymous Se nell' Oddsmatcher ci sono campionati semi-sconosciuti dovrei scommettere ugualmente?
-
Scusate ragazzi ma nella multipla di oggi ho la prima partita sospesa che riprende domani.. Sapete se better la conta lo stesso come multipla giornaliera pur finendo domani?
-
@shinkx quando la partita gioca entro 72 ore dovrebbero considerarla valida, ti consiglio di chiedere conferma all'assistenza
-
@shinkx se finisce domani, non viene contata per il rimborso, quindi dovresti correggere il multiplicatore in modalità Normale e bancare la differenza
-
@ninjetto sarebbe meglio scegliere campionati più conosciuti, in questi giorni giocano diverse squadre maggiori nell'International Champions Cup
-
@davide ok ma a me betfair ha già restituito la responsabilità della partita sospesa, quindi dovrei spostare la prima partita (quella sospesa) come ultima, e bancare tutto in modalità normale giusto?
-
@shinkx si esatto, ma verifica se riesci a bancare ora la partita sospesa, perchè se non c'è il mercato è un problema
-
@davide infatti il mercato non c'è.. Haha bene
-
@shinkx in quel caso, se non è bancabile è preferibile annullare tutto. Se banchi la prima partita ma poi vince e questa non riesci a bancarla e perde, perdi anche i soldi della prima scommessa.
Quindi fossi in te registrerei la perdita di 40€ (purtroppo sono casi sfortunati, non dovrebbero capitare ma sulle partite inferiori c'è questo rischio di eventi rinviati e non più riproposti da betfair) senza bancare. Se poi per caso vince sia la scommessa rimandata che quella successiva, puoi bancare la terza partita rimanente e guadagnare sicuro.
-
@davide va bene grazie mille
-
catastrofe!!!!! premetto che gioco le multiple da più di una settimana con buoni risultati. Ciononostante oggi ho dimenticato di filtrare le partite nell'oddsmatcher per data, e così ho piazzato una multipla con 3 partite, una del 26, una del 27 ed una del 28...per cui dovrebbero accreditarmi il bonus il 29 in caso di perdita. Per non perdere i bonus del 27 e del 28, posso piazzare 2 multiple rispettivamente oggi 26 e domani 27?
-
Anche se onestamente per oggi la vedo dura visto che sono già quasi le 13
-
@salvospatola non riceverai il bonus nemmeno il 29, perchè le scommesse devono tassativamente chiudersi il giorno stesso in cui vengono emesse. Per questo nella guida è precisamente indicato di scegliere 3 partite della data odierna.
Per riparare i danni, metti il multiplicatore in modalità normale e banca la differenza.
Potrai sfruttare le multiple a rimborso nella giornata di domani 27 Luglio, e anche in quella di oggi se trovi ancora 3 scommesse che giocano oggi, ma non in quella del 28 se avrai delle vincite (se perdi potrai farla anche quel giorno)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet