[7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros
-
@tartaninja sì, io onestamente non rischierei
-
@davide ha detto in [7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros:
@tartaninja sì, io onestamente non rischierei
perfetto, grazie mille per il consiglio
-
Ma su sisal la finale non è presente?
-
che dite , la gioco? come' il tempo ,sto notando che stanno al secondo set
consigli?inoltre adesso il punta e banca e sui 1.07
ce una quota minima e posso tranquillamente bancare a 1.07??? -
@giovy quota minima 1,7
-
@giovy La partita verrà sospesa e rigiocata domani. Il meteo infatti dà tanta pioggia dalle 17-18 in poi...
Io spero che Nadal vinca subito 3-0 perchè altrimenti perderò 10 euro circa per aver scommesso questa partita in un'altra promo rimborso di Sisal... ma se non viene refertata entro la mezzanotte sono fregato!!!! Ma tanto so già che sarà impossibile vedere vincere Nadal in così poco tempo. Comunque la rinviano, se ci fosse una scommessa sul meteo ci metterei sopra casa e qualunque cosa, il meteo francese non sbaglia mai. -
@valetutto2 ha detto in [7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros:
@giovy La partita verrà sospesa e rigiocata domani. Il meteo infatti dà tanta pioggia dalle 17-18 in poi...
Io spero che Nadal vinca subito 3-0 perchè altrimenti perderò 10 euro circa per aver scommesso questa partita in un'altra promo rimborso di Sisal... ma se non viene refertata entro la mezzanotte sono fregato!!!! Ma tanto so già che sarà impossibile vedere vincere Nadal in così poco tempo. Comunque la rinviano, se ci fosse una scommessa sul meteo ci metterei sopra casa e qualunque cosa, il meteo francese non sbaglia mai.azz e dammi sto sito di ''meteo francesce infallibile'' cosi la prossima volta sto attrezzato
cmq sto seguendo su bet365 ,sembra tutto tranquillo , ad ogni modo non avevo trovato la quota minima di 1.7 ,quindi ormai non posso piu giocarla ,sta a 1.05
-
ragazzi mi è venuta una idea , se giocassi ad esempio sul set n°3 , un punta -punta , nel caso che la partita verra' rinviata durante il quarto set , che succede? la mia scomessa è valida o non è valida?
-
@giovy http://www.lachainemeteo.com/
Ottimo sito!!!! Essendo un patito di meteo lo guardo tutti i giorni e lo consiglio tanto. Purtroppo ieri avevo la testa tra le nuvole e non so cosa mi è preso... Mai scommettere sul tennis, quelli sospendono pure quando c'è vento forte!!!! -
@giovy Sì ma poi devi aspettare domani l'esito finale.
Semrpe che nelle regole non ci sia anche qui come refertazione massimo il 10 giugno!!! Se no non giocare!!!! -
@valetutto2 ha detto in [7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros:
@giovy Sì ma poi devi aspettare domani per l'esito finale!!!
si ma avro' il rimborso?
inquanto il set sarebbe terminato oggi
che dici? -
@giovy Meglio non giocare perchè non ho una risposta pronta. 7-10 giugno è il periodo delle giocate, ma non so se anche qui la refertazione all'11 giugno sia considerata non valida per la promo!!!!
-
Però vedo che Nadal va veloce. Forse vince entro le 18.... dai!!!!! Prima che piova!!!!
-
@giovy Meglio non giocare perchè non ho una risposta pronta. 7-10 giugno è il periodo delle giocate, ma non so se anche qui la refertazione all'11 giugno sia considerata non valida per la promo!!!!
ok ,passo la mano grazie per le info ,ti chiedo un ultima cosa ,ma il sito meteo in questione , azzecca pure le previsioni sulle citta' italiane (visto che lo stai testando tutti i giorni) oppure è valido solo per la francia ,inquanto ho notato che escono anche le citta italiane
-
Però vedo che Nadal va veloce. Forse vince entro le 18.... dai!!!!! Prima che piova!!!!
eeeeeeeee si vede che dominic thiem domani avra' da fare e quindi vistosi sotto con la gara ,avra' pensato ,mo lo faccio vincere ,senza che domani ci mettiamo a perdere un altro paio di ore qua , sai che sbattimento , stai un'altra giornata in hotel , scendi ,preparati per la gara ecc ecc
-
@giovy Vale anche per le italiane, ha una buona precisione!!!!
-
veramente non ti chiedo piu nulla , puoi guardare se ho saputo giocare? è la preima volta che gioco un singolo set ,e di tennis non so' nemmeno se giocano con la racchetta o con la mazza
ho saputo fare il punta-punta ,mai possibile ho trovato pure un surbit , troppo strano ,ehehheeh -
@giovy la giocata è giusta, ma non hai trovato una surebet, quel guadagno è dato dal fatto che hai giocato in rf e ce un rimborso in mezzo, è normale, anzi è anche basso, in generale da questa offerta si guadagna dai 3-5€, devi giocare quote alte su sisal per massimizzare il guadagno
-
Non riesco ricaricare il conto con carta di credito,e capitato a qualcuno...l' assistenza non mi da nessuna risposta
-
Nadal ce l'ha fatta, a pochi minuti dalla pioggia!!!! Grazie Rafaaaaaa tvb!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet