[7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros
-
-
@fish12 penso sia buona simile a quella del mese scorso
-
@fu però stavolta bisogna giocare live, il mese scorso mi pare fosse accettato anche pre match
-
rf 34/10?
-
@mariolino yes!
-
Nelle live del tennis, purtroppo, non riesco a capire come agire: ci ho provato un paio di volte, ma la situazione mi è sfuggita di mano e non sono riuscita a bancare, quindi ho perso solo soldi.
Per favore, qualcuno potrebbe darmi delle dritte o, se esiste, spiegarmi la strategia giusta? Grazie -
@mariolino opterei per un 35/10 per non dare nell'occhio
-
solo a me non va il programma fedeltà?
-
@bamby la stretegia migliore è il punta punta dopo che iil totale dei giochi dispari sono finiti alla fine del 3° del 5° e cosi via perchè in quel momento fanno una pausa e puo puntare su entrtambi i book
-
@kali23 io non riesco neanche ad accedere
-
@ciccio_ciccio ha detto in [7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros:
@bamby la stretegia migliore è il punta punta dopo che iil totale dei giochi dispari sono finiti alla fine del 3° del 5° e cosi via perchè in quel momento fanno una pausa e puo puntare su entrtambi i book
ah, ecco! Ti ringrazio. Ci proverò.
-
@kali23 siamo tutti là. stiamo facendo un attacco ddos praticamente
-
@rick esatto
-
ma si può puntare una sola volta nel periodo 7-10, o tante volte quante si vuole?
-
@agiaco Se segui la guida puoi fare sempre e solo UNA scommessa qualificante. Non ha nulla di diverso da tutte le altre scommesse in RF, rimborsano sempre le perdite nette, quindi hai la certezza di avere il rimborso solo se fai una sola scommessa su di un esito (puoi però fare anche 3-4 scommesse sullo stesso esito, per le varie benvenuto)
-
@davide si credevo fosse diversa dalle altre, ok grazie, a dire il vero speravo nella settimanale del venerdì più sostanziosa, ma a questo punto la vedo dura.
-
qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente, in quanto novizio, perchè è consigliato di puntare 34€ e bancare 10€? grazie mille.
-
@duralexsedlex89 non devi bancare 10€, devi bancare precisamente quanto ti dice il calcolatore impostato come da istruzioni. 10€ è solo il valore del rimborso massimo, mentre 34€ è l'importo da puntare affinchè il 30% corrisponda appunto a 10€
-
@davide grazie mille gentilissimo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet