[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
ho depositato ieri con il vecchio e oggi con il nuovo e non ho avuto problemi
-
@carson-wentz hai inserito il codice "sbagliato"?....non devi inserire il codice riportato sul sito
-
"è possibile depositare altri 30€ con il codice TRB100GIRISTARBUST4 su Gioco Digitale per ricevere ulteriori 100 giri gratis."
Io l'ho fatta ieri, quindi anche oggi?
-
Io ho gà giocato i 100 giri se deposito con l'altro codice vale ancora ?
-
@ninjaboy7-7 devi depositare con il codice riportato nell'annuncio, sono due codici diversi, ognuno lo puoi usare solo una volta
-
@gardo @Armek io sì, ho ricevuto i 100 giri con i due diversi codici per un totale di 200
-
@davide
Visto grazie, nel riassunto Telegram compare "TRB100GIRISTARBUST4".
Poi se clicco e mi si apre la pagina esce quello di ieri con la R.
Quindi è Senza R! -
Spettacolare! Altri 30 giri col codice errato, vinti 16 euro a starbust, rigiocata su GONZO 1€ al giro.....saldo reale 127 euro
-
@anonymous per la prossima volta, scrivetelo perfavore che il codice è diverso. in molti siamo passati dal link in quanto più veloce, senza leggere il codice.
-
Grazie del weekend ninja e GD!
-
@marcorubino ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@gardo @Armek io sì, ho ricevuto i 100 giri con i due diversi codici per un totale di 200
Anche io. Secondo me chi non li ha ricevuti ha sbagliato codice
-
Quindi il codice da inserire per la seconda volta è TRB100GIRISTARBUST4 ?
-
Confermo che il codice su telegram TRB100GIRISTARBUST4 funziona, appena ricaricato
-
Un fantastico +1.8€
Sono veramente euforico -
@elendiro
Confermo! -
Ma dai ho depositato con quello con R e non me lo hanno accreditati. Consiglio di correggere su telegram perché altri potrebbero sbagliate e perdere soldi come me
-
su telegram è senza la R quindi è giusto
-
Vamos + 34 su gonzo
-
Ciao a tutti ma si può usare due volte il codice TRB100GIRISTARBURST4. ??
-
salve a tutti...voglio partecipare a questa offerta...pero' non sono ancora iscritto a questo book...devo seguire prima qualche guida relativa al bonus BENVENUTO e poi versare i 30 euro? potreste darmi qualche consiglio su come agire tenendo conto del fatto che l'offerta è prossima alla scadenza? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet