[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [8-10 Giugno]
-
@anonymous 4 puntate uguali prima di bancare? Auguri
-
@anonymous OK grazie! Ultima domanda: in caso in cui vinco e devo fare 91/20, l'RF quanto deve essere in percentuale?
-
@nikkicrue dal 25% in su va bene
-
Ciao. Io ho 5 giocate da 2€ l'una (8€+2€bonus) terminat e vinte il 7 giugno per un totale lordo di 13,80€ (10€ miei + 3,80€ di vincita effettiva). Devo fare 80,80/20? (magari arrotondo a 81€? o arrotondo ad altra cifra che mi consigliate)
Questa domanda l'avrò fatta mille volte, ma ad oggi ancora non mi è entrata in testa. Perdonatemi!
-
@ninjabud sono terminate il 7 giugno, questa promozione inizia l'8 giugno. Non c'è alcun motivo plausibile perchè le due cose possano influenzarsi
-
@davide avevo letto questo.
*I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 5 giugno su una partita che si conclude il 6: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.Calcolate quindi la vostra posizione: se siete già in attivo di 10€, impostate l’RF aggiungendo quei 10€ nel calcolatore all’importo della puntata da puntare su sisal:
es: 67/20 -> 77/20Mi sono flashato io?
-
@ninjabud quello era un esempio, probabilmente legato ad un'altra promozione (che comunque ora correggo). In ogni caso in fondo nelle FAQ c'è scritto chiaramente:
Sono valide per la promozione le partite di qualsiasi sport che giocano tra l’8 e il 10 Giugno.
-
@davide Ok .grazie. Mi sono lasciato suggestionare io. XD
-
Cavoloooo!!! ho fatto la giocata senza prima aderire alla promo
ditemi che posso apparare vi prego! -
@ninjabud non hai importanza quando aderisci su sisal, basta aderire
-
@davide Io ti amo!
Qualcuno ancora non capisce perchè gioco così poco. Quando sto in mezzo ai miei figli non capisco nulla e faccio le cavolate!
Grazie mille
EDIT: la cosa bella è che prima di scrivere qui mi è venuto spontaneo di chiedere in chat...sto ancora aspettando la risposta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Un guadagno di 9.5 euro è nella media? La promo scorsa avevo guadagnato 14 ma avevo trovato una quota alta e vicina, stavolta mi sono accontentato del cittadella
-
@chopin sì, va bene, solitamente si ottiene anche 10-11€
-
@chopin senza top campionati va bene anche 9/10 euro, io infatti ho fatto 9 e spiccioli
-
scusate ragazzi non fa cumulo con quella del roland garros?
-
@mok78 no perché quella del roland garros si deve giocare live e questa non conta le scommesse live
-
Ottimo, scusate ho visto dopo, Pardon..!! Grazie MArco!
-
Vi rendo partecipi della mia esperienza: stamattina scommetto x tunisia-spagna, banco su betfair. Stasera vado a controllare e puff! betfair ha deciso di annullare tutte le scommesse exchange abbinate! risultato: una perdita di 67 euro. ma si può!?
-
@federico-bo sì, è stata aperta anche una discussione a riguardo
-
ciao, non trovo la discussione sull'annullamento da parte di Betfair delle bancate su Spagna tunisia. Quindi alla fine ha riaccreditato i soldi? è stata una cosa limitata solo a questa partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet