[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]
-
Buongiorno a tutti, scusate se scrivo qui quanto mi e' accaduto, ma non saprei dove altro scriverlo :
allora ieri ho puntato su sisal 67 euro sulla vittoria della tunisia nell'amichevole contro la spagna, effettuata regolare bancata su betfair in rf 67/20, bancata abbinata.
Come prevedibile persa scommessa su sisal, quindi apro betfair per verificare l'accredito della bancata ed ecco l'amara sorpresa , nessuna traccia della vincita, nessuna traccia della bancata. Apro chat e tra mille scuse mi viene comunicato che il mercato sulla partita in questione e' stato annullato per loro problemi di feed durante il live.
Cosa devo fare adesso ? Rassegnarmi alla perdita o ci sono speranze di ottenere quanto vinto inoltrando richiesta al supporto di betfair ?
Grazie a coloro che vorranno rispondermi -
-
@davide ah ok, grazie, non avevo visto
-
Scusate se ho giocato una scommessa di 30 con vincits 39.30 il lordo è 30+39.30 e li devo sommare a 67? Cioè RF 136/20
-
@nelloronni non capisco se 39,90 è già il lordo p hai vinto 39,90€ in più oltre ai 30 della puntata. Che quota era?
-
Come abbinare questa promozione con quella Rimborsace Roland Garros? Siccome rispettivamente valgono solo le giocate pre-match e quelle live, dovrei fare due giocate separate? Se si, con quali RF?
-
@shakur91 non è mai consigliato giocare due promozioni a rf insieme, avresti guadagni minori, giocale separatamente, per la percentuale di rf devi vedere tu cosa riesci a trovare, tieni presente che oggi è l'ultimo giorno del torneo quindi ce solo una partita
-
@chomp96 L'ho chiesto perchè il mese scorso ci furono due promozioni simili che però era possibile abbinare in una sola giocata, ma con questa mi trovo in difficoltà!
-
@shakur91 mi ricordo, ma in questo caso appunto una e solo prematch e l'altra solo live, quindi impossibili da mischiare
-
Posso giocare prematch sul tennis questa 67/20 e poi live 34/10?
-
@theking007 sì, ma eviterei per sicurezza di farle entrambe sulla stessa partita. I T&C sono chiari, ma sisal è spesso difficoltà a farli rispettare.
Prediliggi una prematch su partite di calcio, o comunque su partite di tennis che non appartengono al Roland Garros -
@Davide @Anonymous se faccio questa promozione giocando un incontro di tennis posso sfruttare contemporaneamente questa promo con la promo rimborso di 10€ sul roland garros ??? quindi potrei fare un unico RF 67/30 ?
-
@frapuntino no, una va in live e una in prematch, devi farle separate
-
@Davide si scusa ho letto un paio di commenti sopra che avevi già risposto, grazie comunque
-
@Anonymous perché si deve caricare 67 euro? Tipo se io voglio metterci 20 a cosa vado incontro? Ci perdo?
-
@ginuzz78 hai bisogno di almeno 67€ per fare questa promozione, quindi se non li hai devi depositarli. Se li hai, devi comunque depositare almeno 10€ per attivare la promo con il codice
-
@davide ho visto che ci vuole troppa responsabilità per bancare perciò volevo trovare qualcosa meno impegnativo sotto il profilo economico .
-
ricevuta anche io, il problema è che non ne ero accorto è avevo gia scommesso sul rimborso live sul roland garros 34/10, persa, come mi devo comportare con questa?
-
@camice84 Trovi le istruzioni nel primo post della discussione, le due promo non si accavallano, puoi farle entrambe
-
Nonon riesco a ricaricare il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet