[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]
-
@Anonymous perché si deve caricare 67 euro? Tipo se io voglio metterci 20 a cosa vado incontro? Ci perdo?
-
@ginuzz78 hai bisogno di almeno 67€ per fare questa promozione, quindi se non li hai devi depositarli. Se li hai, devi comunque depositare almeno 10€ per attivare la promo con il codice
-
@davide ho visto che ci vuole troppa responsabilità per bancare perciò volevo trovare qualcosa meno impegnativo sotto il profilo economico .
-
ricevuta anche io, il problema è che non ne ero accorto è avevo gia scommesso sul rimborso live sul roland garros 34/10, persa, come mi devo comportare con questa?
-
@camice84 Trovi le istruzioni nel primo post della discussione, le due promo non si accavallano, puoi farle entrambe
-
Nonon riesco a ricaricare il conto
-
AIUTO!!
Da pollo quale sono, ho giocato in RF 67/20 depositando ma non usando il codice, e adesso la sto pure perdendo su sisal. Adesso vorrei pure depositare col codice, ma come dovrei impostare RF ?? -
@speramobbene deposita con il codice e basta, se hai già puntato e bancato l'RF sei a posto, non devi fare altre scommesse
-
@davide giustoooo... sisal conta tutte le partite in prematch dall'8 al 10 giugno, quindi anche le partite antecedenti il deposito con codice. Dunque basta depositare solo con codice. Sono andato in palla. Ti adoro Davide hahahahaha
-
Sisal non mi fa versare,e capitato a qualcuno...ho provato a contattare l'assistenza ma quando pongo il problema non rispondono più e capitato a qualcuno
Versamento con carta di credito -
@demarco1976 ho appena depositato 10€, e me l'ha fatto fare. Riprova.
-
A qualcuno è già arrivato il rimborso?
-
@santi91 Nulla ancora
-
@santi91 Nada, penso tra un paio di giorni
-
bonus arrivato
-
Confermo
-
Arrivato
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus, anche i 2 euro settimanali. Posso sfruttare una parte per la qualificante settimanale? Ho un bonus totale di 22 euro, faccio 2-2-2-2-14 su una partita che termina entro domenica?
-
@giggired sì, puoi
-
@anonymous Quindi 2-2-2-2-14?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet