La mia ragazza e il MatchedBetting
-
@Davide @Sauron @sbrek @Mugiwara11 Un'ultima domanda, se la mia ragazza dovesse scaricare le app di betfair e di altri book e lei si collegasse alla linea internet da cui mi collego io senza però accedere alle app, i book potrebbero comunque bloccarci? Alcune app come betfair restano in background e sfruttano la linea dalla quale sono collegati..
-
@helsinki90 se scarica le app senza accedervi non può "beccarvi" il book.
Ma non avrebbe neanche senso farlo. -
@sauron il palazzo avrà anche 10 piani, ma oltre al civico c'è l'interno che identifica la residenza.
-
@paperoga82 sulla carta di identità ??
-
@sauron anche, su tutti i documenti viene riportato anche l'interno se presente
-
@paperoga82 io abito in un condominio e sulla mia carta d'identità non è scritto l'interno
-
@Chopin so che il documento deve riportare anche l'interno, mi è anche capitato di vedere documenti che riportavano la dicitura della palazzina (per condomini separati in diverse strutture) o il numero\lettera della scala
Se comunque sul documento non avete segnato l'interno, può essere che non si ponga il problema con i book. Oppure, al contrario, persone residenti in interni differenti potrebbero risultare conviventi
-
Ciao a tutti, anche io mi sto ponendo lo stesso problema visto che vivo con mio fratello e anche lui vorrebbe iniziare a fare mb. Se scommettesse da una postazione diversa da casa (es. casa di un amico) dite che ci sarebbero comunque problemi per il fatto che sui documenti abbiamo la stessa residenza?
-
@lesfleurs Sì, avendo la stessa residenza potresti avere dei problemi
-
Ok grazie, peccato
-
Stesso problema, stavo pensando visto che vorremmo utilizzare lo stesso pc (perchè con il telefono è piu complicato), se scarico uno di quei programmi che a piacimento mi fanno cambiare il mio indirizzo ip? con quello risulterebbe un ip diverso e quindi non dovrebbero dirci niente no? facendo delle ricerche ho visto che ci sono 2 ip...pubblico e privato....pubblico che identifica la rete ( e credo che si possa cambiare senza problema con questi programmi) e ip privato che dovrebbe identificare lo stesso computer/macchina..... sapete o gia utilizzate un programma per modificare gli ip e me lo potete consigliare? grazie mille
-
@gabriele91 il problema è l'indirizzo mac del pc, quello non lo puoi cambiare
-
@mugiwara11 In realtà si può cambiare ma non è proprio semplicissimo..ci sono varie guide online.
-
@helsinki90 si infatti penso si potrebbe fare, basterebbe fare un'altra "macchina virtuale" con un programma.... e quindi a loro risulterebbero indirizzi diversi e quindi come se fossero computer diversi.
Qualcuno di voi già l'ha fatto e puo consigliarmi un programma? -
@gabriele91 e se si cambia la scheda di rete?
-
@cimino92 se si cambia scheda di rete dovrebbe cambiare si.....sarebbe come avere un altro pc in pratica....DOVREBBE essere cosi
-
@gabriele91 perfetto allora
-
Il MAC address non può essere visto dai book in quanto è visibile solo sulla rete locale.
Cambiate sessioni del browser (per esempio creando due diversi utenti su Chrome, ciascuno avrà cookies e dati separati). Se volete prendere precauzioni aggiuntive cambiate IP con una rapida riconnessione (non è neanche necessario riavviare il router), ma per molti book non è necessario (non mi assumo responsabilità).
Usando un VPN state dichiaratamente facendo qualcosa di strano visto che il vostro IP sarà quasi sicuramente datacenter (i proxy residenziali sono rari e costosi).
Giocate per perdere e vincere su exchange in modo da attirare meno l'attenzione, hanno migliaia di utenti se non fate niente di strano non vengono a rompere le scatole a voi.
Registratevi a distanza di qualche mese o su book dove uno dei due non ha partecipato alla benvenuto così è meno evidente.
Per il momento non mi viene in mente altro. -
@rickz28 grazie mille della risposta.
Quindi il mac non ha senso cambiarlo (si può fare, ma se si può evitare meglio),
e creando delle sessioni sul browser si risolve tutto in pratica? tanto l'ip cambia sempre ad ogni nuova connessione o mi sbaglio? o da li possono rintracciare il tuo indirizzo o l'accesso alla rete.
Scusa le domande ma ti vedo informato e vorrei capire bene come funziona grazie ancora -
@gabriele91 non è detto, a volte anche con IP dinamico devi riavviare più di una volta per cambiarlo, meglio controllare sempre.
Per quanto riguarda le sessioni, se utilizzate un solo pc questo permette di tenere totalmente separate le informazioni conservate da Chrome.
Inoltre potete salvare i login automatici su ciascuno dei due user e anche il login Gmail dove ricevete promozioni (io per esempio uso 3 mail, una personale, una per le transazioni paypal e una per scommesse e promozioni per non intasare quella personale).Tutte queste pratiche sono comode anche per altri siti ovviamente, li uso spesso per guardare diverse mail contemporaneamente senza rifare il login ogni volta e cose simili (ovviamente per quello non serve cambiare IP)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet