William Hill - 5 Free SPin in regalo ogni giorno! (dal 11 al 13 giugno) - piccolo bug monetizzabile
-
-
@ninuz si hai fatto bene a precisare!
-
Ho vinto 0.15€
Quali sono le slot con puntata minima a 0,15€? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Le sto cercando ma non le trovoEDIT: Wild Wishes ha le puntate da 0,15€
Ovviamente non ho vinto nulla -
anche a me nessun free spin. Ho provato anche ad entrare con saldo mio ed uscire ma nada..
-
@superfixo chiedi in chat domani. Ormai il primo giorno è andato
-
@agostinofe si infatti per l'11 ormai è andata solo che non capisco come mai.
-
@superfixo a me li hanno accreditati accedendo ad Halloween Fortune II
-
Usato i free spin del secondo giorno: ho vinto 0,30€ :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Rigiocati con due puntate su Wild Wishes: esco con un buon +0,16€Bug perfettamente funzionante! Grazie @agostinofe
-
Questo post è eliminato! -
@marcorubino ottimo! questo stratagemma funziona sempre con William Hill
-
@agostinofe davvero? Il bug è sempre presente?
-
io consiglio di accumularli i bonus e non giocare i 30 o 60 cent vinti ogni volta, almeno io faccio così.
Quando supero i 5€ scelgo una slot e li gioco tutti, non mi sono mai scaduti -
@agostinofe @Co-Co ho ottenuto 2.3 di bonus dai 5 giri gratis..dite che hanno wag x1 o x40?
-
@marcorubino si
-
@ninuz x40, lo puoi vedere da te, se non ti vengono accreditati come credito bonus vuol dire che sono bloccati
-
Oggi +0.7€ :D..
Effettivamente a me ha sempre funzionato questo bug anche le settimane scorse ma non trovavo guide in merito e pensavo che dopo aprendo una discussione mi avrebbero detto che era impossibile guadagnarci per l'alto wagering -
@agostinofe grandissimo, non lo sapevo!
-
@ninuz sopra 1€ wag x40, sotto wag x1
-
+0,15
-
niente, a me niente bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet