William Hill - 5 Free SPin in regalo ogni giorno! (dal 11 al 13 giugno) - piccolo bug monetizzabile
-
@agostinofe HF1 per ora ha un RTF del 200-300% nella mia esperienza su vari siti (WH, Skybet,...), ma sono stato fortunato
-
@rickz28 gentilissimo!
-
@rickz28 hf1 sta x ?
-
@rating100x100 Halloween Fortune
-
scusate ma la promo Gioca 5€ e Vinci 5€ in Game Bonus come la sfruttate?
-
@rickz28 mannaggia, stasera ho vinto troppo (più di 1€)
Ce se riprova domani :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
@marcorubino più di 1€ puoi comunque trasformarlo in real bonus se arrivi a 0.99€
-
@superfixo Non si sfrutta, ieri erano 5€ free, oggi bisogna prima giocarne 5
-
@rickz28 cioè dopo aver rigiocato la parte eccedente avrei dovuto fermarmi?
-
@marcorubino ha detto in WIlliam Hill - 5 Free SPin in regalo ogni giorno! (dal 11 al 13 giugno) - piccolo bug monetizzabile:
@rickz28 cioè dopo aver rigiocato la parte eccedente avrei dovuto fermarmi?
Esatto
-
@rickz28 mannaggia non lo sapevo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Pensavo avesse il 40x
Eh va beh pazienza, sarà per la prossima -
@marcorubino Giocare la parte eccedente in un colpo serve per vincere tanto (potenzialmente) e poter proseguire e chiudere il 40x
Invece se perdi fino a 0.99 diventa saldo bonus. Stasera i 0.99€ del saldo bonus mi hanno portato solo 2.40€ ma meglio di niente -
@rickz28 eh sì, allora potevo adottare questa strategia, avendo vinto 1,17€
Mi bastava una puntata extra da 0,18€ per arrivare a 0,99€
Credevo che una volta vinto più di 1€ non ci fosse scampo al 40x ahah :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
raga io non avevvo letto fino a qui in fondo cmq ,ho fatto cosi ,aderito alla promozione
giocate le 5 frespen , ho vinto 3.90euro ,non sapendo ho ri-giocato quasi tutto e rimanevano 0.70 centesimi ho chiuso
,poi sono rientrato ho rigicato in totale 0.80 centesimi e ho vinto 0.90 centesimi ,sono uscito e lo trovato come credito , non cio capito bene come ho fatto ,ma ho guadagnato circa 1 euroma ste frespin stanno tutti i giorni ,tra il primo tempo e il secondo tempo di ogni partita?? era williamhill che faceva sta cosa vero?
-
@giovy no i free spin tra primo e secondo tempo sono quelli di Unibet
Qui su William Hill i free spin escono dalle 21 alle 24
In alternativa compare un bonus da 5€, che va giocato alla stessa maniera, cioè giocando 4,01€ e uscendo con 0,99 € che diventeranno saldo bonus da rigiocare una volta -
@marcorubino ha detto in William Hill - 5 Free SPin in regalo ogni giorno! (dal 11 al 13 giugno) - piccolo bug monetizzabile:
@giovy no i free spin tra primo e secondo tempo sono quelli di Unibet
Qui su William Hill i free spin escono dalle 21 alle 24
In alternativa compare un bonus da 5€, che va giocato alla stessa maniera, cioè giocando 4,01€ e uscendo con 0,99 € che diventeranno saldo bonus da rigiocare una voltaSCUSAMI ma su williamhill ,tutti i giorni ti da sti 5 freespin?
ci sono anche altri siti che li danno ? -
@giovy figurati
Sì, tutte le sere sono o 5 free spin o 5€ bonus (talvolta anche entrambi)
Non credo ci siano altri siti che diano free spin così -
@giovy comunque la discussione di riferimento è diventata questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9470/william-hill-5-free-spin-un-casinò-mondiale-piccolo-bug-monetizzabile-fino-ad-un-massimo-di-30-extra
-
@marcorubino ha detto in William Hill - 5 Free SPin in regalo ogni giorno! (dal 11 al 13 giugno) - piccolo bug monetizzabile:
@giovy comunque la discussione di riferimento è diventata questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9470/william-hill-5-free-spin-un-casinò-mondiale-piccolo-bug-monetizzabile-fino-ad-un-massimo-di-30-extra
sei il top
-
@giovy ahahah ma va :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet