William Hill - 5 Free SPin in regalo ogni giorno! (dal 11 al 13 giugno) - piccolo bug monetizzabile
-
@ward devi tenerli segnati manualmente
-
@ward se non ricordo male con la slot aperta, in basso a sinistra c'è il tasto"il mio conto", ci clicchi e ti si apre una finestra e sulla sinistra c'è scritto bonus, li ci dovrebbero essere le informazioni relative al wag
-
@subsahariano la promo l'ho accettata ma al primo ingresso non sono entrato con soldi miei, forse è per quello
-
@paperoga82 entra con soldi reali, esci e rientra. A me venivano accreditati in questo modo
-
@subsahariano ho già provato più e più volte ma niente
-
Non mi pare di aver visto altri post quindi lo scrivo qui per gli interessati: anche i giri gratis serali e il game bonus da 5€ sono sfruttabili con questo metodo
-
@rickz28 che intendi per giri gratis serali?
-
@agostinofe sono dei giri gratis su WH disponibili solo dalle 21 alle 23 mi pare
-
@marcorubino tutti i giorni?
-
@agostinofe Ieri mi pare di aver letto tutti i giorni, vedremo alle 21. Intanto porto a casa il +25 di ieri
-
@agostinofe attualmente la promo non è visibile
Bisogna aspettare stasera -
@rickz28 che cosa hai fatto per i +25?
-
@agostinofe se rimettono la promo anche stasera butto giù due righe, 25 a [censored] comunque, sicuramente un paio di euro si tirano fuori (forse non c'è più il game bonus da 5 euro però)
-
@rickz28 ho capito grazie mille, sta sera controllo.
-
@agostinofe
In breve visto che non c'è il bonus aggiuntivo da 5€ quindi posso saltare quella parte:Gioca i 5 free spin:
- se hai meno di un euro esci e dopo poco diventerà bonus reale (wag 1x)
- se hai più di un euro gioca la parte eccedente in un'unica soluzione (ieri ho giocato 0,5€ in un colpo invece del giro minimo), se hai fortuna e ottieni una buona vincita da quel giro puoi proseguire fino a completare il rollover (io sono riuscito grazie a 14€ vinti con il giro da 0,5€). Se perdi vedi punto 1
-
@rickz28 quale slot consigli? quale slot ha la puntata minima maggiore? ho visto che se scommetti 10€ ti danno altri 10 free spin
-
@agostinofe HF1 per ora ha un RTF del 200-300% nella mia esperienza su vari siti (WH, Skybet,...), ma sono stato fortunato
-
@rickz28 gentilissimo!
-
@rickz28 hf1 sta x ?
-
@rating100x100 Halloween Fortune
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet