[13 - 19 Giugno] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot
-
Buongiorno a tutti, una domanda. Volendo si può aspettare di accumulare più giri gratis considerando anche quelli provenienti dai goal dei mondiali? O è meglio giocarli subito? Perché poi ad esempio adesso ho ottenuto 5 giri gratis starburst con scritto accanto che ho tempo 24 ore per giocarli, però se vado nella sezione i miei giri gratis mi dice scadenza 24/06. Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti
-
@mazzy91 è indifferente, basta che non scadano, fa fede la data riportata nella sezione dei tuoi giri gratis
-
@davide ok grazie mille
-
@davide ahahahahah da stasera ti faccio compagnia Davide
-
ma vi risulta che per girare la carta isogna giocare una mutipla da 10 euro ?
-
@forzabari no, stai sbagliando promozione, verifica che uguale a quella delle istruzioni
-
@forzabari quella a cui fai riferimento dovrebbe essere la "Clicca e Vinci Mundial"
-
Mi sono capitati per 3 giorni di fila 3 giri s dead alive, il problema è che quando apro la slot e mi spunta la notifica "hai 3 giri gratuiti" se premo "continua" non succede nulla e non mi fa andare avanti
-
@lucascommesse00 hai provato a cancellare i cookie?
-
@marcorubino Sì, ho usato anche clleaner, cambiato browser, aggiornato flash player. Non me lo fa premere nemmeno dall iphone. Il cursore resta freccetta e non manina
-
@lucascommesse00 prova a contattare l'assistenza allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet