[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
io non li ho ancora ricevuti -.-
-
Scusate ieri ho depositato per la prima volta... Ma quando arrivano sti giri???
-
@blondie15 se hai depositato ieri, contano i goal di oggi, quindi li ricevi domani
-
@davide cavolo ho fatto un calcolo sbagliato... bella schifezza... grazie
-
finalmente una bella mandata. con 10 giri ,€41,98
-
10€ al giorno o 10€ per tutta la promozione?
-
@camice84 10€ al giorno devi depositare
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@camice84 10€ al giorno devi depositare
dice nella sezione slot di depositare ma dove deposito non ha importanza giusto?
-
@camice84 giusto
-
@marekforza con tutte queste promozioni, qualcosa mi perdo per strada
-
salve, io ieri ho depositato per la prima volta, quindi domani riceverò i giri sulla base dei gol di oggi.
Ma allora qualcuno sa perchè ieri mattina mi hanno accreditato una freebet da 2 euro, che ho trovato e giocato oggi?
Elemosina? -
@agiaco probabilmente avevi partecipato a qualche promozione tempo fa (ad esempio c'era una promozione in cui bisognava pronosticare esiti di eventi) e ti hanno accreditato la freebet
-
@anonymous ok giusto quella può essere perchè delle altre cerco di tenere il passo!
-
di solito a che ora accreditano i giri?
edit: come non detto...appena accreditati -
ditemi se sbaglio, ma sia oggi che ieri so arrivati i giri relativi al giorno prima e non a due giorni prima?
-
@danzakitakita arrivano sempre i giri relativi al giorno prima
-
mi spiegate una cosa? Qui leggo di gente che accumula 1000 giri, ma come si fa ad accumulare?
Cioè, devo accumulare i giri che arrivano e poi giocarli tutti alla fine, o giocarli volta per volta ed accumulare tutto insieme il bonus, per giocare questo tutto alla fine? -
@agiaco Dovresti giocarti i giri gratis che hai ma non rigiocarti le vincite derivate. Quelle te le accumuli e te le rigiochi tutte insieme quando hai finito di ricevere i giri gratis. Però tieni sempre sott'occhio le scadenze di ogni bonus.
-
a me devono ancora dare i 10 giri di martedì, in chat mi avevano detto 48 ore mi quelli di mercoledi mi sono arrivati -.-"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet