[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
Ragazzi sapete se posso prelevare senza problemi e continuare a ricevere i giri? In chat mi hanno confuso un pò dicendomi che se prelevo non posso partecipare più alla promozione.
-
@ralphs98 su giocodigitale puoi sempre prelevare il prelevabile. Se per una promo non potessi prelevare, semplicemente ti impedirebbero di prelevare vincolando il saldo, ma non succederà mai che un prelievo invalidi una promo di GIocodigitale
-
@davide grazie mille
-
scusate se rompo, ho versato la prima volta due giorni fa, quindi attendevo oggi di ricevere i 6 giri delle partite di ieri, ma ancora nulla?
Normale? A che ora li danno in genere? -
@agiaco neanche io li ho ricevuti, aspettiamo un altro pò che sono sempre arrivati finora
-
@darth-vader grazie, in genere verso che ora nei giorni scorsi?
-
@agiaco l'ora precisa non la so, di solito accedo di sera e me li trovo sempre lì
-
Qualcuno ha ricevuto i giri di oggi?
-
@betfff sì
-
@anonymous grazie perché sono due giorni che non li ricevo
-
anche io, se per oggi si intende i 6 giri dei gol segnati ieri
-
Nei giorni scorsi arrivavano alle 13, ieri e oggi mi sono arrivati alle 15
-
a me oggi sono arrivati alle 18...se qualcuno aveva bisogno...cmq ottima mercoledì + 15..oggi +3...e andiamo cosi….snai ti ho nel mirino...
-
si può depositare anche a partite finite?
-
@camice84 si, perché tanto considerano i goal della giornata successiva a quella in cui depositi
-
Ma guarda un po', solo ieri ho dimenticato di depositare e hanno già fatto 7 gol. Non avevo dubbi
-
Be ragazzi mi è andata bene, 31,90 il primo giro e finisco il secondo giro a 38 euro...batta di [censored], ma ho una domanda, perchè quando vado nel mio conto vedo ancora questo? "FREESPINSWINNINGS 31,90 EUR", sono sicuro di aver fatto i secondi giri...ditemi che un bug vi prego.
-
Stavo rileggendo le condizioni della promo su gd, e c'è scritto di versare nella sezione slot: io oggi ho versato dalla homepage, fa qualche differenza?
-
@chopin no nessuna
-
Scusate ma bisogna iscriversi solo una volta vero? E le volte successive basta depositare i 10 euro? Perché non mi fa più vedere il tasto iscriviti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet