[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
Qualcuno può scrivermi qui il numero dell’assistenza telefonica di Giocodigitale? Ho problemi a fare il login e non riesco a trovarlo
-
@spiasisal non esiste un numero di telefono, puoi scrivere a [email protected]
-
Hanno valenza tutti i depositi giusto? Anche quelli con codice bonus?
-
@kaypacha sì
-
Ma oggi la promozione non è attiva? non mi appare il tasto per iscrivermi..si sono forse tenuti al riparo dato che domani ci sono 4 partite?
-
@helsinki90 perchè gli altri giorni ti sei iscritto ogni giorno?
-
gomblotto al 100%
-
@marekforza Ora non ricordo sinceramente quindi non c'è alcun tasto iscriviti?
-
@helsinki90 esatto, se già ti sei iscritto devi solo versare
-
-
Domani ci sono 4 partite.... speriamo nella goleada sia per i giri gratis che per sportpesa
Comunque oggi +55 fantastica promo -
@helsinki90 Che stupidità mi tocca leggere! Non c'è il tasto "Iscriviti" semplicemente perché ci si iscrive una volta sola per tutti i giorni seguenti!
Pensi davvero che sarebbero così meschini quelli di GD da non farti iscrivere solo perché domani, essendoci una partita in più POTREBBERO esserci più goal rispetto ad oggi e agli altri giorni? Se così fosse avrebbero modificato i T&C come da regolamento scrivendo "in virtù del fatto che il giorno 25/06 saranno disputate ben 4 partite abbiamo deciso di annullare le iscrizioni perché CI STIAMO CAGANDO SOTTO per il fatto di dover erogare più giri gratis, VI ABBIAMO FREGATI! gne gne :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: -
@nainggolan
Si ma stai calmo. -
@nainggolan ti invitiamo ad assumere un comportamento più pacato sul forum.
Giusto per dirne una: sì, GD può essere così meschina, e lo ha già fatto in passato con altre promozioni. -
oggi ho sculato in modo pazzesco su gonzo, +105€
inizio a mordermi le mani per aver saltato 3 giorni di questa promo.. È grasso che cola -
@davide D'accordo, ma c'è gente che vede complotti anche quando non esistono e la realtà è ben più semplice a volte
-
@nainggolan certo, ma c'è modo e modo per porsi in una community
-
@lepixable Wow!!! Quanti giri hai fatto?
-
Ragazzi ma sta storia dei giri da 1 € è una fregatura? Nel senso, coi freespin si vince una valanga.. poniamo che uno abbia accumulato 200 € (escluso ciò che porteranno i 14 di oggi ) che però vanno rigiocati... è meglio fare la solita procedura con 2000 giretti da 0,1 € oppure farsene 200 da 1 €?
-
@prometeo nessuna fregatura, sono sempre slot. Il modo statisticamente migliore per convertire il bonus è fare tanti giri da spin minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet