[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@nainggolan ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@prometeo Complimenti! Vorrei chiederti: il deposito lo hai sbloccato per intero in un'unica scommessa? Hai limiti di vincita? Io per sbloccare i 10€ di oggi volevo fare un punta - punta con Unibet su una partita di tennis di domani, per una questione di rating (99,45% - 100% se non ricordo male) volevo scommettere 20€ su GD ma non me li ha accettati perché superavo i limiti di vincita di 24€, così alla fine ho puntato solo 10€ su GD (95% - 102% circa). Mi preoccupano questi limiti... immagina se dovessi sbloccare centinaia di €... come cavolo farei?
Vi rispondo io: esattamente non fare, anzi non fate come scritto sopra. "un ottimo rating 100%" e venite limitati il giorno dopo, e poi magari vi lamentate.
Spero che non abbiate saltato la guida sull'antigubbing..
E poi GD con tutte queste promo la soluzione ce la offre su un piatto d'argento: il deposito giornaliero di 10€ lo gioco quotidianamente sulla multipla del Clicca e vinci Mundial (con prima quota alta in modo da perderla subito) e che ogni giorno mi frutta una bella Freebet. Ciclo continuo: deposito-prendo giri-punto-perdo scommessa/ricevo Freebet-rideposito. GD è così diventato uno dei 3 books che mi procurano più guadagno con le ricorrenti.
E questo te lo dice uno che dopo 5 mesi non è mai stato limitato, da nessuna parte. -
@ajnin Il "Clicca e Vince Mundial" pare che sono escluso perché quando clicco sulla promo la pagina rimane bianca, ma potrei fare "Il Club delle scommesse". Poi, premesso che GD, chi più blandamente chi in maniera più restrittiva, limita tutti sulle scommesse di defualt, la condizione è reversibile? Comunque di nuovo, questo questione delle limitazioni rimane incomprensibile, cioè i miei/nostri limiti di vincita sono anche i LORO limiti di vincita (di bancata) quindi è un autogoal clamoroso, come tirarsi la zappa sui piedi..
-
@ajnin io ho tralasciato quella promo perchè ho letto che la carta "premio" non compariva; è stato risolto il problema?
-
@ajnin Ciao, non riesco a visualizzare i termini e le condizioni del "Clicca e Vinci Mundial", vorrei capire bene come usarla.
Punto i 10€ depositati per la promozione "Deposita 10€ ricevi un giro gratis per ogni goal" in multipla (di quante partite?) e se la perdo ricevo una freebet? Non sono mai stato limitato da nessuna parte fino ad oggi, ma visto che c'è la possibilità di sfruttare i soldi depositati per una promo senza fare un punta e banca per recuperarli e anzi guadagnandoci su, vorrei capire bene quale strategia usare. Grazie in anticipo per le istruzioni che mi darai -
Per quanto riguarda questa promozione, fin'ora l'ho sfruttata così ed è andata più che bene devo dire: Punto i 10€ per ottenere i giri gratis, li scommetto con un punta e banca, con rating non troppo alto il giorno dopo, tutto questo per 4-5 giorni in modo da accumulare più giri possibili da giocare assieme. La prima volta ho vinto 68€ con 36 giri con la slot starbust, oggi ben 114€ con 33 giri. Ho perso meno di 5€ nei punta e banca dall'inizio della promozione e ne ho guadagnati 182, quindi ben 177€ netti in qualche giorno, niente male direi e mi sono perso anche una scommessa.
Qualcuno ha idee per ottimizzare ancora meglio i guadagni? Non mi lamento ma siamo qui per condividere i successi e cercare di guadagnare il più possibile, una cosa che mi piace molto di Ninjabet -
@nainggolan in che senso la pagina rimane bianca? Non sei escluso comunque.
Se ti riferisci al fatto che la carta non esca è "normale". Succede con tutte le promo GD sulle scommesse, noi accaniti la richiediamo via mail.
Con me è stata reversibile come ho spiegato in un altro post, perchè mi sono parato immediatamente il [censored], ma in genere non lo è. Non punto MAI al rating 100% (semmai lo faccio in LIVE) ed uso come regola basilare quella di perdere sul book, che ovviamente non potrà mai portare guai. Non è un autogol, perchè con la limitazione sei praticamente estromesso da qualsiasi promozione e bonus da sfruttare.@EFA-Typhoon a me pare che GD non abbia intenzione di risolvere i problemi, comunque l'assistenza (via mail) appena verifica la regolarità della scommessa, rilascia la Freebet (e ti avvisa anche).
@massirocco fai bene a non usare rating altissimi, avrai lunga vita sui books.
Se sei agli inizi e logicamente ti serve liquidità, pulisci i depositi come vuoi (se riesci ti consiglierei in LIVE...Magari perdi qualche centesimo oppure ci guadagni anche) e vai senza fretta.
Per ottimizzare i guadagni dovresti scommettere al 100%.. Ma già ne abbiamo parlato. Piuttosto fai TUTTE le promo che riesci a fare: così si ottimizzano i guadagni. Perchè sul club ci sono tante offerte che non vengono pubblicate e portano guadagno.
Per la Clicca e vinci Mundial: dopo aver depositato i 10euri vai su "Le mie promozioni" e cerca la promo (non sbagliare il giorno!), poi PRIMA di piazzare la scommessa clicca su "Iscriviti". Se dimentichi di iscriverti, oppure lo fai dopo aver piazzato la scommessa, non ti daranno mai la Freebet.. Stanne certo. Quindi guarda l'odds e crea una multipla di sole due partite che abbia quota minima totale di 3,00 (quindi anche una quota 3 e l'altra 1,01). Per la strategia decidi tu se seguire il rating o altro, io cerco di perderla subito. -
@ajnin Grazie per i consigli, cercherò di seguirli. Non sono esattamente un neofita Ninja, ma ho iniziato seriamente a lavorare da un paio di mesi e ci sono molte cose che devo imparare. Nel club, oltre alle esclusive, dove posso guardare per conoscere le scommesse che non vengono pubblicate di solito?
Grazie ancora per le dritte -
E' il primo giorno che la faccio. Di solito quando accreditano i giri gratis?
-
-
voglio suicidarmi, ho letto solo ora che i giri sono da 1€... avevo seguito inizialmente la discussione poi pensando che fosse inutile non l'ho più seguita ..
-
@black ahah ho cominciato ieri...consiglio: non farti il conto di quanti gol hanno fatto finora
-
Iniziamo a ricordare che giovedì 28 NON si deve depositare
-
@agiaco e se si sbagliassero e quel giorno assegnassero 100 giri gratis da 2€ per un bug??
nah, scherzo
-
@davide fai tu la prova, depositi e se hai i giri gratis dividi la vincita con noi
-
@davide hanno accreditato i giri di ieri?
-
@ginogonza no, ma di solito li danno dopo le 13 circa
-
che bellezza!!! tre ieri e lunedì ho incassato più di 50€ .
Che fortunello che sono
scusate ma avevo bisogno di condividerlo -
@davide ma secondo te se ho depositato esattamente oggi/ieri alle 00.00 a che giorno devo far riferimento per i gol, contanto che l'operazione di deposito l'ho iniziata prima della mezza
-
@black su GD nel menù dei versamenti che orario ti da? dovresti fare riferimento a quello
-
@davide effettuato alle 23.59 e accreditato alle 00 quindi direi che vale per oggi no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet