[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
voglio suicidarmi, ho letto solo ora che i giri sono da 1€... avevo seguito inizialmente la discussione poi pensando che fosse inutile non l'ho più seguita ..
-
@black ahah ho cominciato ieri...consiglio: non farti il conto di quanti gol hanno fatto finora
-
Iniziamo a ricordare che giovedì 28 NON si deve depositare
-
@agiaco e se si sbagliassero e quel giorno assegnassero 100 giri gratis da 2€ per un bug??
nah, scherzo
-
@davide fai tu la prova, depositi e se hai i giri gratis dividi la vincita con noi
-
@davide hanno accreditato i giri di ieri?
-
@ginogonza no, ma di solito li danno dopo le 13 circa
-
che bellezza!!! tre ieri e lunedì ho incassato più di 50€ .
Che fortunello che sono
scusate ma avevo bisogno di condividerlo -
@davide ma secondo te se ho depositato esattamente oggi/ieri alle 00.00 a che giorno devo far riferimento per i gol, contanto che l'operazione di deposito l'ho iniziata prima della mezza
-
@black su GD nel menù dei versamenti che orario ti da? dovresti fare riferimento a quello
-
@davide effettuato alle 23.59 e accreditato alle 00 quindi direi che vale per oggi no?
-
@black se nella ricevuta c'è scritto 23.59, vale per oggi
-
@ajnin @Nainggolan ad oggi non ho nessun tipo di limite, scommetto tranquillamente anche 50 € sia su tennis che su calcio (anche se su determinati eventi tennis ho limite di vincita 50 oppure 100 €)... il rating da 100% è venuto fuori casualmente nel senso che sul punta - punta si può passare da una perdita di 0.7 € a una da 0 € a seconda di che book vince. Per me questo non è fare surebet, è semplicemente [censored] Detto questo spero di continuare così senza beccare limitazioni, sono registrato da alcuni mesi per cui non da tantissimo ma nemmeno da poco...
-
Questo post è eliminato! -
I giri oggi vi sono arrivati? Ma uno può depositare a qualsiasi orario o prima dell'inizio delle partite?
-
@pigutottu qualsiasi ora, intanto il deposito di oggi vale per i goal di domani
-
@nio Ottimo ottimo allora aspetto quelli di domenica, son tanti tanti
-
@pigutottu quelli di domenica sono stati erogati ieri se avevi depositato sabato
-
Si scusa, anche quelli di ieri non scherzano ahahah Lo studio mi fonde!
-
I giri di oggi sono da 10cent anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet