[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@alex80mi sì livello minimo per fare spin da 20 centesimi l'uno. Credo che facciano tutti così
-
@chopin però sopra hanno consigliato linee massime. Se però si fa così la puntata per giro necessariamente si alza.
-
@alex80mi su Gonzo metti tutti e due i valori al minimo e hai valore minimo per gettone e linee massime comunque.
-
Ho appena depositato 10€ per domani e ho ricevuto istantaneamente 8 giri gratis: forse che prevedono il futuro?
-
@marcorubino per me hanno previsto 0 gol allora
-
@nicothefly puoi prelevare tranquillamente
-
ragazzi ma è un bug sta storia di 0,1 a linea? 20 euro con 8 giri
se è così conviene tantissimo depositare i 10 euro al giorno -
Usufruiamo in silenzio di questo miracolo
-
@leodyn sono sicuro che pochissimi puntavano su questa ricorrente quando è stata pubblicata
-
Chi ha ricevuto i giri gratis oggi?
-
@ezius io no
-
@defias-bandit grazie per il chiarimento. Pensavo che aumentando il "livello" da 1 a 5 aumentassero le linee.
-
arrivati gli 8 giri di ieri
-
19€ con 8 giri.. questa cosa mi piace
-
Non voglio dirlo che quasi mi vergogno...ma sti [censored], 79.58 euro ahahahahaha.
-
ahhh ecco perchè io su 8 giri 0,00€
-
@ezius wow, comunque questa promo conviene farla decisamente (anche se più avanti ci saranno meno partite al giorno..)
-
@nio il primo giorno una partita 5 gol, oggi 2 e 2 gol. Non è detto, magari in semifinale un 4-3 come la storica italia germania
-
oggi è il primo giorno che deposito per aderire alla promo mi confermate che è svincolato dalle slot ?
-
@sandrone sì, come abbiamo scritto nella guida. TI confermiamo che quello che scriviamo nelle istruzioni è corretto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet