[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
Grazie!! Aspetto che scenda la quota su betfait per adesso..
-
Per il Live quindi, si sà se si può coprire il 66% dei risultati senza rischiare o conviene giocare su altri mercati (GG/NG - UN.OV)??
-
Ricapitolando : è possibile bancare due risultati finali giusto senza problemi? Ad esempio 1 e 2? L'importante è no puntarli sullo sport Book?
-
@cacninja puoi anche se non è consigliato. Io in genere pre match punto su altri mercati. 1x2 li tengo per la live
-
@rexmind1 si
-
@lordcasco Troppo tardi . Spero in rating buoni durante l'intervallo sugli altri mercati
-
Arrivata con 50 euri buoni buoni, speriamo in una bella serie di quote live.
-
io continuo a ricevere 25€.. eppure gli ho dato giù negli ultimi tempi... ma che ci puntate voi? La casa ?
-
@willygames non ti arrendere, anche io ricevevo quella da 25€, ma dalla scorsa sono stato promosso a 50€
-
@chomp96 io ho contropuntato sempre lì per la promo tennis di unibet perdendo quasi sempre. Importo alti anche perchè trovavo sempre buona la quota bassa, forse contano anche le quote per loro... mah
-
Mannaggia a me che ho giocato i 5€ di bonus BF proprio su questa partita l'altro giorno Se ho puntato/bancato Spagna non dovrei avere problemi con una bancata su X o Portogallo, giusto?
@willygames è casuale, io gioco pochissimo su Bet365 (quasi solo queste promo) e lascio 10-15 euro di saldo con cui faccio una scommessa occasionale da qualche euro ogni tanto e stop
-
@rickz28 Io in realtà banco alla grande su mercati su cui ho già puntato, sono 3-4 mesi che lo faccio e non ho mai avuto problemi nè limitazioni (eccetto quella sulle puntate, ma è abbastanza alta e comunque la hanno tutti qui dentro).
Magari aspetta un 20 minuti prima di bancare, meglio se fanno un gol.
-
@spiasisal Anche sullo stesso esito? A logica è evidente che se punto 5 e poi banco 50 non sto coprendo la mia precedente puntata, però per evitare problemi potrei ritirare le vincite su Sportpesa e ricaricare Betflag
-
@rickz28 Sì mi è capitato più volte e non ho avuto problemi, poi comunque non mi assumo responsabilità se ti limitano.
-
@spiasisal troppo facile dire così! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco Io segnalo la possibilità, poi comunque ognuno valuta per sè.
Per dirti, io ho il rimborso di Russia Arabia attivo e 4 bancate sull'exchance sullo stesso mercato, il bonus l'ho sempre ricevuto.
-
@spiasisal Grazie per il consiglio, riguardo alle responsabilità mi pare ovvio, non sarei così stupido da attribuirle ad altri utenti in caso di limitazioni (mi immagino la chat con il supporto "Me lo ha detto SPIASISAL, limitate lui" )
-
Se vi interessa un punta-banca sul Portogallo a 4.2/4.2 è molto buono, addirittura potreste fare 4.2/4.1 e aspettare l'abbinamento se avete pazienza (dopo aver perso un rating 105% sul Palermo ieri perché sono uscito di casa mezz'ora sconsiglio)
-
come mai ne su oddsmatcher ne su dutcher.....si trova la partita???
la hanno tolta????? -
@rudiger1972 io la vedo. Prova a scrivere Por o Spa nella barra di ricerca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet