[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
@ciaostefano86 personalmente lascio il conto sempre a 0€ e non punto quasi mai e fortunatamente mi arriva sempre la promozione da 50€
-
@anonymous pure a me!
-
Questo post è eliminato! -
puntando spagna handicap asiatico a -0,5 e poi vittoria del portogallo su altro book si è coperti su tutti gli esiti?
-
@levelup Se non sbaglio no, infatti non sei coperto in caso di pareggio. Non sono un esperto di AH, ma la puntata che dici tu dovrebbe essere uguale a puntare Spagna vincente
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna:
@ciaostefano86 personalmente lascio il conto sempre a 0€ e non punto quasi mai e fortunatamente mi arriva sempre la promozione da 50€
Il conto lo lasci a zero perché prelevi oppure cerchi di perdere?
-
Ragazzi se usate il metodo "Dutcher" (puntate 1 X 2 su tre book diversi) trovate ottimi rating.
-
@Anonymous peccato....aspetterò fiducioso....speriamo..
-
@ankilo di quante la perdita che hai trovato?
-
Ragazzi per quale motivo se filtro la partita in questione con Bet365 nell'odds non esce più niente?
-
@brick17 0
-
@ankilo
Mi diresti le quote gentilmente -
@ankilo come si fa la ricerca su 3 book?
A mani? -
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma come mai al punto 10 dei T&C fa riferimento ad una fantomatica quota "1.50" che non è menzionata altrove?
"Nelle combinazioni mercato/evento che prevedono soltanto due o tre esiti possibili (per esempio 'Risultato finale' nel Calcio), qualora siano state piazzate scommesse su più di un esito possibile, pre evento o in Tempo Reale, soltanto l'esito con la puntata cumulativa più alta sarà valido ai fini dei requisiti di puntata (se è stata piazzata la stessa puntata cumulativa più alta su più di una selezione della stessa combinazione mercato/evento, solo una sarà valida ai fini dei requisiti di puntata). Eventuali scommesse assegnate su altre selezioni della stessa combinazione mercato/evento non contano ai fini dei requisiti di puntata. Questo termine si applica insieme alle altre condizioni. Ad esempio, se si piazza una scommessa da €10 sulla vittoria della Juventus contro il Milan e una scommessa da €15 sulla vittoria del Milan contro la Juventus nel mercato Risultato finale con quota 1.50 o superiore, solo la puntata sul Milan sarà valida ai fini dei requisiti di puntata (se entrambe le scommesse sono di €10, l'importo valido ai fini dei requisiti di puntata è €10). Se si piazza un'ulteriore scommessa da €10 sulla vittoria della Juventus contro il Milan con quota 1.50 o superiore, ai fini dei requisiti di puntata sarà valida la puntata cumulativa di €20 sulla Juventus e non quella di €15 sul Milan."
non vorrei che si fossero dimenticati di scrivere che c'era la quota minima da qualche parte e poi l'aggiungano dopo... (paranoia? ) -
@AllYourBases perdono, le ho viste per puro caso su infobetting, solitamente faccio una ricerca sull'odds per trovarle manualmente.
-
il problema nel dire le quote è che ci sono centinaia di persone che seguono il forum e che andrebbero a fare la giocata identica. e centinaia di persone che nel giro di pochi minuti fanno le stesse giocate (spesso con le stesse cifre), sono un movimento anomalo che al book chiaramente non piace. quindi c'è un maggior rischio di limitazioni e il book andrà certamente a modificare le quote nel giro di poco.
il fatto che ci sia una marea di promozioni è relativo. io partecipo a quelle che per tempo e capitale da investire riesco a partecipare. il mb non dev'essere una gara a chi incassa di più. son pur sempre soldi che ieri non avevamo.
-
non credo ci sia quota minima, mi sembra un refuso
-
ala fine mi sono scocciato di cercare, ho perso 2€ ma ho scommesso/bancato gol pari e mi sono lasciato tutte le possibilità per il live.
Buonanotte -
@rikininja ecco cos'erano quelle 30.000 bandierine della mail! sai per caso come posso controllare la mia commissione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet