[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
spiegato, è lo stagista di sportpesa che aveva ideato quella promo, cacciato, oggi iniziava il periodo di prova a bet365
-
ho vinto prematch e vabbhe giusto.....ma la live no!
-
fermi tutti a me da 225€ di vincita sul portogallo
-
è come se fosse finita 4-3 per il portogallo... bet365 tifa portogallo a quanto pare
-
sicuramente hanno dei problemi!! A me, invece, ho giocato Pari in prematch e me la porta con "perdente".... la chat non va, anche se dovrebbe essere attiva 24/24
-
-
@cipacci ci saranno andate millemila persone e avranno chiuso, spero stiano già a pieno regime per risolvere
-
APERITIVO3 anyone? Hahahahahah
-
anche a me 225 aggratis...ma non penso convenga prelevare, non si sa mai
-
@grow40 stessa cosa! :)... Ragazzi non fate gli stronzi! Anzi....
-
@chomp96 infatti. lo spero "vivamente" anch'io :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Quando ci toglieranno le vincite .. speriamo che ci diano un’altra scommessa come questa per scusarsi!!
-
se qualcuno ancora non l'ha fatto consiglio di fare uno screen alla vostra scommessa per sicurezza
-
La tentazione di prelevare il malloppo è forte :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Spero risolvano
-
idem come sopra. Deve essere stato il terrore, chi si aspettava che sue squadre macina-gol pareggiassero?
-
A me tutto a posto, neanche un centesimo in regalo. E non posso manco protestare per un qualcosa di cui non posso lamentarmi. Assurdo.
-
-
[censored] buono, sono 225 euro gratis, chi preleva? Io sono tentatissimo, chiudo il conto e via.
-
@spiasisal poi ti vengono a bussare a casa
-
L'ADM la da come pagata!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet