[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
idem come sopra. Deve essere stato il terrore, chi si aspettava che sue squadre macina-gol pareggiassero?
-
A me tutto a posto, neanche un centesimo in regalo. E non posso manco protestare per un qualcosa di cui non posso lamentarmi. Assurdo.
-
-
[censored] buono, sono 225 euro gratis, chi preleva? Io sono tentatissimo, chiudo il conto e via.
-
@spiasisal poi ti vengono a bussare a casa
-
L'ADM la da come pagata!!
-
@spiasisal ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna:
[censored] buono, sono 225 euro gratis, chi preleva? Io sono tentatissimo, chiudo il conto e via.
225 euro puori farli in 6 o 7 promo di Bet365 quindi tra 5 o 6 mesi saresti in pari!!!!!
-
@chomp96 Fatto!
-
Fermi tutti ragà, non prelevate perchè fate il bordello!!
-
Io non prelevo... in un paio di mesi bet365 me ne fa fare di più con le sue ricorrenti... e cmq, anche aams la da pagata
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna:
se qualcuno ancora non l'ha fatto consiglio di fare uno screen alla vostra scommessa per sicurezza
fatelo tutti (chi ha perso), meglio uno screen in più che uno in meno
-
azz a me e' successa una cosa strana, ho giocato il pareggio in live risultato finale e ora mi da la schedina perdente.... panico
-
chi preleva si leva quasi sicuramente uno dei migliori book per chi scommette e chi fa mb... l'ho fatta una volta con wh la minchiata, ora non la faccio più
-
@Chomp96 io ne ho "non vinti" 435. Scherzi a parte, bet365 è uno dei pochi book seri, con limiti altissimi e promo succulente. bruciarlo per prendersi 12 mesi di promozioni è da folli, inoltre potebbe esserci la beffa con lo storno del prelievo.
-
@chomp96 Ciao lo screen a cosa potrebbe servire?
-
@eolo76 hai una prova della tua scommessa nel caso facciano qualche magheggio , al 99,99% andrà tutto liscio, ma farlo non costa nulla per sicurezza
-
@chomp96 a me è scomparsa la scommessa!
-
@bonix7
Stessa cosa pure a me,che succede? -
@Chomp96 ora è tornata, la fotografo e incornicio subito!
-
@mariolino la chat non funziona... non ho idea perche mi dia la scommessa perdente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet