[14 Giugno entro le ore 16:30] William Hill • Indovina al sondaggio e ricevi 2€
-
-
Termini e condizioni del Bonus
• Ai fini del Bonus, verranno considerati validi i soli sondaggi compilati in maniera pertinente a quanto richiesto.
• Al fine di ricevere il bonus è necessario specificare correttamente il propio nome utente compilando il sondaggio.
• Il bonus sarà accreditato sul conto del cliente entro 48 ore dal termine dell’ultimo evento presente sul sondaggio.
• Il sondaggio sarà disponibile fino alle 16.30 del giorno 14 Giugno 2018.
• Il Bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine del sondaggio.
• L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione.
• Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
• Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
• William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
• William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio.
• Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill. -
@giandauer precisamente dove hai trovato quel link? perchè sulla pagina delle promozioni non se ne parla e riporta ad un componente aggiuntivo sospetto per il pc.
-
Menomale che ho avuto il sospetto e non ho scritto il mio vero Username
-
chiudendo il sondaggio (premendo la x in alto a destra) mi ritrovo sul sito di william già loggato, io penso sia sicuro ma tanto per 2 euro tanto vale non rischiare
-
-
@davide Nel link originale della discussione, che ora è stato cancellato.
Dopo il sondaggio, chiedeva solo di fornire il nome utente (non ho messo la mail), nessun codice conto, né password, né altro.
Dunque, al limite potrebbe associare solo nome utente con IP e indirizzo macchina (PC), cosa che non dovrebbe consentire l'accesso al conto no?
inoltre, ho fatto il questionario fuori da WilliamHill, ovvero senza effettuare il Log in, né prima, né dopo.Comincio a preoccuparmi (ho fornito il nome utente, in caso sarebbe la prima volta che incappo in un link che tu dici essere "sospetto" come questo, non sono stato in grado di riconoscerlo).
Che cosa dovrei fare ora? -
@giandauer abbiamo verificato e risulta affidabile, carichiamo la guida fra poco
-
@davide Grazie! Mi sono preoccupato molto
-
Che risposta consigliate per chi non sa nulla di calcio?
-
Scusate, come si fa a trovare il sondaggio in Facebook?
-
@dreamer dalla pagina ufficiale di williamhill ita, quart'ultimo post
-
@davide ha detto in [14 Giugno entro le ore 16:30] William Hill • Indovina al sondaggio e ricevi 2€:
@dreamer dalla pagina ufficiale di williamhill ita, quart'ultimo post
Davide, perdona la mia ignoranza, sono entrato in fb......ho pigiato su post .....ne ho letto qualcuno ed in uno c'è scritto free net se si indovinano quanti gol verranno segnati nelle prime 4 partite dei mondiali....... è quello?
-
@dreamer sì
-
Questo post è eliminato! -
Scusami Davide ho riletto bene! C'è scritto tutto chiaro nella guida......
-
@nicolavianello io ho votato tra 7 e 13 goal
-
Sta nella pagina ufficiale di Facebook
-
Ma come mai questa cosa di Facebook? Anche su Betflag. Ci sarà un loro fine...
-
@ninjaboy7-7 i social network sono fondamentali oramai
Comunque rileggendo mi avete fatto addosso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet