GiocoDigitale - Clicca e Vinci Mundial
-
Ogni giorno clicca sul tasto “Partecipa” nella tua area personale.
Piazza una scomessa da 10€ su una multipla di almeno due eventi.
Clicca sulla tua carta giornaliera e scopri cos'hai vinto.
ECCO I PREMI CHE POTREBBERO ESSERE TUOI:
Tipologia Premio Dettaglio
Bonus Deposito Bonus Deposito 20% fino a 10€
Bonus Deposito Bonus Deposito 10% fino a 50€
Bonus Deposito Bonus Deposito 15% fino a 30€
Freebet Freebet 10€
Freebet Freebet 5€
Freebet Freebet 2€La promozione è attiva dalle 00:00 dal 14 giugno alle 23:59 del 15 giugno 2018, su base giornaliera.
La promozione è disponibile solo per i giocatori in grado di visualizzarla alla sezione Il mio conto" del proprio conto di gioco.
Per aderire a questa promozione è necessario cliccare sul tasto “Partecipa” nell’area privata “le mie promozioni”.
La promozione è soggetta ad iscrizione: l'utente dovrà iscriversi ogni giorno per scoprire e richiedere il premio.
L'utente avrà a disposizione il biglietto a vincita istantanea ogni giorno per 24 ore, dopo aver piazzato una scommessa.
Ogni qualvolta si sia piazzata la scommessa, si avrà diritto alla carta.
Il numero massimo di carte a disposizione giornalmente è di n°1.
L’importo minimo, che deve essere giocato, per lo sblocco della carta giornaliera è di “10€”.
L’importo deve essere piazzato su una scommessa multipla con quota minima “3”.
L'utente avrà a disposizione il biglietto a vincita istantanea ogni giorno per 24 ore.
L'utente potrà assicurarsi fino ad un importo massimo di 10€ al giorno sotto forma di Freebet scommesse senza l’obbligo di versamento.
L'utente potrà assicurarsi un fino ad un importo massimo di 50€ al giorno sotto forma di bonus scommesse sul versamento.
Le freebet scommesse senza obbligo di versamento sono soggetti a restrizioni di prelievo che andranno soddisfatte entro 7 giorni prima che la freebet o le eventuali vincite con esso conseguite possano essere prelevati. Se l'utente non soddisferà le restrizioni entro 7 giorni dall'assegnazione della freebet, la freebet o le eventuali vincite con esso conseguite saranno rimossi dal conto dell'utente.
I bonus Scommesse sul versamento sono soggetti a restrizioni di prelievo che andranno soddisfatti entro 7 giorni prima che il bonus possa essere prelevato. Se l'utente non soddisferà le restrizioni entro 7 giorni dall'assegnazione il bonus sarà rimosso dal conto dell'utente e l'importo dei versamenti sarà riaccreditato al conto.
L’utente ha 1 giorno per attivare il bonus. Il bonus ed il versamento dovranno essere rigiocati su eventi a quota minima 2.5.
Le Freebet che ricevi ogni giorno ti saranno accreditati istantaneamente sul tuo conto di gioco. Puoi controllare l’accredito delle freebet giocando una schedina dalla pagina scommesse.
Le Freebet che ricevi ogni giorno ti saranno accreditate istantaneamente sul tuo conto di gioco. Se avrai ottenuto una Freebet la visualizzerai nel banner destro della pagina Scommesse, consulta la panoramica Freebet per le limitazioni.
Puoi controllare l’accredito del tuo bonus e tutte le condizioni dopo aver effettuato l’accesso al sito cliccando su “ il mio conto”->”Bonus Attuali”
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente linkCiao a tutti, ho cercato sul forum se fosse già stata postata questa offerta ma non l ho trovata. Ho problemi alla vista però quindi se è già stata pubblicata mi scuso. Comunque secondo me è fattibile questa offerta considerando che la multipla può essere giocata con 10 euro depositati per l' offerta dei free spin per ogni gol segnato.
-
E' sfruttabile questa promo? @Anonymous @Davide
-
@jordan-belfort sto provando a contattare l'assistenza per confermare se effettivamente il rollover del bonus sul deposito sia 1x
-
@anonymous bisognerebbe chiarire anche se le partite su cui scommettere devono essere dei mondiali e se devono concludersi in giornata
-
Ragazzi ho fatto la multipla mi hanno dato la carta, qualcuno sa come si gira? Grazie
-
@webbfox devi cliccare sull immagine della carta! la multipla che hai fatto su che eventi era? partite dei mondiali o no?
-
@webbfox dovrebbe apparirti nella scheda della promozione stessa su "le mie promozioni"
-
@ninuz ! No partite in generale non ancora andate in porto fra l'altro
Vedo solo questo, dove sta la carta? -
@davide Grazie ma vedo attualmente solo lo screenshot in altro. C'è un'altra sezione?
-
@webbfox non so dirti allora, io vedo la tua stessa schermata e ho solo piazzato una singola da 10 a quota 2,6 oggi su gd. ho contattato l' operatore in chat ma tutto ciò che mi ha detto non aveva senso, in più non mi andava di dirgli che non avevo fatto neanche la multipla. non saprei dirti quindi...io ho mandato una email dicendo che non vedo la carta nella schermata e ho allegato screenshot. prova a fare lo stesso anche tu, magari prova anche a sentire un altro operatore che quello capitato a me era molto poco informato
-
@webbfox no deve apparire lì, la carta l'hai ricevuta, sicuramente hanno problemi tecnici (dov'è la novità con GD?)
-
Ragazzi da stamattina stanno dando i numeri questi a problemi tecnici.
-
@ninuz Devi fare multipla con moltiplicatore 3.
-
@webbfox si ma che spettacolo sono? tanto basta che li contatti e ti mandano quelli e gli altri
-
@webbfox e lo so, ma nonostante non l abbia fatta vedo la tua stessa schermata...mi dice che ho vinto una carta..
-
@ninuz Ahaha ok,
comunque in chat non mi fa inviare l'allegato gli ho mandato una e-mail -
@webbfox si, l' allegato puoi inviarlo solo via email. magari prova lo stesso a sentire un operatore e a spiegargli la situazione, vediamo se riusciamo a capire qualcosa in più e a capire se c'è qualche bug sfruttabile dato che a me sembra che è come se risultasse che io abbia effettuato la multipla
-
@ninuz Hai fatto qualche altra scommessa?
-
no @Mike000
-
mi hanno risposto dicendo che non ho effettuato la multipla eheh..@webbfox fai sapere cosa ti rispondono poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet