GiocoDigitale - Clicca e Vinci Mundial
-
@ninuz idem, da poco conclusa anche la seconda partita e nulla, anche alla mail di oggi ancora niente
-
@chomp96 se vai su le mie promozioni>clicca e vinci mundial a te risulta che hai ricevuto la carta e non la visualizzi o non risulta neanche che hai effettuato la multipla?
se hai ricevuto la carta e non la visualizzi ti vien fuori la schermata che puoi vedere in uno dei primi commenti sotto questa discussione -
@ninuz no, non mi è stata proprio data, ho la grafica come quella di @lordcasco qualche commento più su
-
@chomp96 mmm capisco...pare che siamo sulla stessa barca...mi hanno risposto alla 3 mail che ho mandato comunque dicendo che è stata inoltrata la richiesta al reparto competente. Per lo meno non mi stanno ignorando!
-
@ninuz buono, dei segnali di vita sono incoraggianti
-
Vi danno una freebet al giorno da 5€ se gli scrivete in assistenza meglio di nulla 3€ si fanno
-
@mike000 io gli ho scritto ma non mi hanno ancora dato nulla
-
ma non è che questa promo non è compatibile con l'altra giornaliera che prevede l'assegnazione di una carta? perchè nei t&c di questa promo dice che può essere girata una sola carta....può essere che vadano in conflitto?
-
@protec20 non penso, puoi ricevere una sola carta riferita alla promozione clicca e vinci mundial. Non dovrebbero andare in conflitto, sarà sicuramente un bug loro.
-
@ninuz ok...quindi uno dovrebbe iscriversi alla promo e piazzare una multipla a quota 3 di 10€? tutti i bonus previsti sono sfruttabili?
-
@protec20 non lo so, non ho ricevuto nessuna carta in seguito alle multiple effettuate e l' assistenza non mi ha ancora fatto sapere nulla.
-
ragazzi ma la multipla da 10€ con 2 eventi va fatta solo sul calcio e solo sul mondiale o anche tennis ed altre partite? possono finire anche altri giorni, giusto?
-
mi hanno dato una freebet da 2 euro
-
@mataleon ha detto in GiocoDigitale - Clicca e Vinci Mundial:
ragazzi ma la multipla da 10€ con 2 eventi va fatta solo sul calcio e solo sul mondiale o anche tennis ed altre partite? possono finire anche altri giorni, giusto?
Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa, qualcuno di voi l'ha giocata includendo altri sport/eventi?
-
@rickz28 altri eventi sicuramente va bene.
Per altri sport chiedete in assistenza -
@ninuz idem, dicendomi che era il premio che avevo girato, cosa che non è mai avvenuta, potevano darmela almeno da 5€
-
@ajnin capito, grazie! ma per ricevere la carta o il bonus che sia bisogna aspettare la fine della multipla?
-
@mataleon sisi
-
@ajnin ma quindi se faccio una multipla che finisce tra 4 giorni riceverò la carta solo dopo 4 giorni? siam sicuri che non lo dimenticano? xD
-
@mataleon se così dovesse essere invia la mail all'assistenza tecnica col codice della scommessa, non potranno dimenticare più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet