GiocoDigitale - Clicca e Vinci Mundial
-
@ninuz ok...quindi uno dovrebbe iscriversi alla promo e piazzare una multipla a quota 3 di 10€? tutti i bonus previsti sono sfruttabili?
-
@protec20 non lo so, non ho ricevuto nessuna carta in seguito alle multiple effettuate e l' assistenza non mi ha ancora fatto sapere nulla.
-
ragazzi ma la multipla da 10€ con 2 eventi va fatta solo sul calcio e solo sul mondiale o anche tennis ed altre partite? possono finire anche altri giorni, giusto?
-
mi hanno dato una freebet da 2 euro
-
@mataleon ha detto in GiocoDigitale - Clicca e Vinci Mundial:
ragazzi ma la multipla da 10€ con 2 eventi va fatta solo sul calcio e solo sul mondiale o anche tennis ed altre partite? possono finire anche altri giorni, giusto?
Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa, qualcuno di voi l'ha giocata includendo altri sport/eventi?
-
@rickz28 altri eventi sicuramente va bene.
Per altri sport chiedete in assistenza -
@ninuz idem, dicendomi che era il premio che avevo girato, cosa che non è mai avvenuta, potevano darmela almeno da 5€
-
@ajnin capito, grazie! ma per ricevere la carta o il bonus che sia bisogna aspettare la fine della multipla?
-
@mataleon sisi
-
@ajnin ma quindi se faccio una multipla che finisce tra 4 giorni riceverò la carta solo dopo 4 giorni? siam sicuri che non lo dimenticano? xD
-
@mataleon se così dovesse essere invia la mail all'assistenza tecnica col codice della scommessa, non potranno dimenticare più
-
@ajnin ahahah ok grazie farò cosi!
-
@chomp96 anche oggi, ma non ho capito se vi compare quella schermata lo dite in chat e vi danno o una freebet 2€ o se vi va di [censored] da 5€?
-
@chomp96 per me per ricevere una freebet da 2 euro non vale la pena farla...vedo nei prossimi 2 giorni, se ricavo qualcos altro continuo se no lascio perdere
-
io ho due schede nelle mie promozioni: una attiva dalle ore 15 di oggi e l'altra, classica, che compariva anche gli altri giorni.
qualcuno l'ha notata questa cosa o sono l'unico? -
@lordcasco semplicemente punto la multipla e se non si sblocca la carta mando una mail esponendo il problema, oggi non l'ho fatta quindi non so se il problema è ancora presente, domani proverò a rifarla
-
anche oggi nessuna carta ricevuta, per lo meno esco dalla qualificante con un +0,5 (totalmente a c**o). comunque @cipacci anche io mi sono accorto della doppia promozione , a una avevo già cliccato partecipa, all' altra no. avevo già piazzato la qualificante. Dopo 3 giorni così comunque mi sa che domani passerò, in attesa di ricevere ciò che ho accumulato fino ad ora
-
@Chomp96 hai mandato mail e ricevuto risposte per caso? a me hanno risposto alla mail che gli ho inviato due giorni fa dicendo che mi dovevano assegnare ancora due premi dato che mi aveano inviato solo una freebet da 2 euro su 3 giorni che avevo partecipato. mi hanno risposto che mi hanno già inviato appunto la suddetta freebet da 2 euro. bo.
-
@ninuz io l'ho fatta due volte, la prima volta mi hanno dato la freebet da 2€, la seconda volta mi hanno subito risposto dicendo che apriranno una segnalazione e ancora nulla
-
@chomp96 io sono tentato dal farla anche oggi perchè mi hanno risposto in mattinata alla mail di due giorni fa e non vorrei che non partecipando più non mi rispondano più alle mail riguardanti questa promo.è anche vero che devono ancora leggere la mail che ho inviato ieri però qua i premi cominciano ad accumularsi e soprattutto la risposta che mi hanno dato è come se voglia dire che quel premio vale per tutti e 3 i giorni della promozione a cui avevo partecipato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet