[14 Giugno entro le ore 20:00] Betflag • Rispondi al quiz su Facebook e ricevi 2€
-
@grow40 ma scusa, tu partecipi ad una offerta su facebook con il profilo di un'altra persona rispetto al tuo conto di betflag? il problema non è di certo l'offerta... se sei in regola non hai niente da temere.
Poi ok, ognuno valuta se fare o meno una promozione, ma non dire che questa offerta richiede uno sforzo immane per guadagnare 1€ sicuro. Il tuo problema sarebbe l'eventuale vincita a quota 10? Durante il mondiale dove hai le commissioni per bancare su betflag ridotte alla metà? -
@davide era più la paura di essere "tanato" , comunque era un mio pensiero ad alta voce
-
Ragazzi scusate ho trovato una scommessa da giocare, il calcolatore mi indica 1,67€ da bancare ma su betfair posso bancare solo a partire da 2€. Ho provato allora a aumentare la puntata a 3€ in modo da dover aumentare la bancata. Su betflag però si disattiva il pulsante bonus. Voi come avete fatto?
-
-
quale sarebbe la validità del bonus?
-
@enzo99 cliccaci sopra
...cmq dovrebbe essere entro il 21/06/2018
-
quando lo assegnano sto bonus?
-
@fiore è scritto nella guida
-
@marcorubino infatti lo chiedo perchè doveva già essere accreditato
-
@fiore entro 24 ore dal momento in cui hai comunicato il numero del tuo conto a betflag
-
Quota minima 10? Ho capito bene? Ahaha assurdo!!!
-
a me non arrivato nulla ancora
-
appena arrivato, confermo quota minima a 10, pagliacci...
ho puntabancato PANAMA sul belgio, guadagno 1,3 ma chissene, se vince panama mi compro un cappello...
Che pidocchi... -
a me non è ancora arrivato,le 24 ore sono passate
-
a me nulla...
-
[censored] ho fatto una bancata e non ho controllato se avevo il bonus
-
@ajnin Se ti hanno dato il bonus dovrebbe esserti arrivata anche un'email
-
come al solito a volte si "dimenticano" di addebitare il bonus....su facebook da quello che vedo stanno scrivendo in molti.
-
@nio ah allora niente
-
Si può essere così sfigati?!
quindi ora devo giocare 26.5 --> 27€ prima di poterli prelevare, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet