[14 Giugno entro le ore 20:00] Betflag • Rispondi al quiz su Facebook e ricevi 2€
-
@ajnin Perchè?
-
@paciodavide già sei pazzo ad usare lo stesso nick di NB sui bookmakers, poi lo scrivi anche su Facebook?
-
@ajnin ineffetti non ho mai pensato a questo però devo ammettere che ciò non mi ha portato ad alcuna limitazione da parte dei bookmakers o robe simili
-
@ajnin puoi mettermi un mi piace al commento? Non riesco a trovarlo ahaha
-
@paciodavide ma è un grande rischio
-
@ajnin il fatto è che non penso che i bookmakers vadano a controllare gli username qui, sono ninja da ottobre e non ho mai avuto problemi ecco perchè non sono cosi preoccupato
-
Già 815 commenti, cosa non si fa per un eurino!
-
a me non è arrivato nulla
-
A qualcuno è arrivato?
-
Finora non mi è arrivata nessuna comunicazione da betflag e tanto meno il bonus
-
io mi sa che per 1€ la passo
-
Sulla pagina facebook di Betflag hanno messo un nuovo quiz,bisogna indovinare il risultato esatto di Portogallo-Spagna,tentar non nuoce
-
Non è arrivato nulla neanche a me
-
Hanno risposto su Facebook:
"Ciao, la risposta esatta è James Rodríguez. Complimenti a chi ha indovinato!!!! I vincitori hanno diritto a ricevere il bonus di 2 euro senza deposito! Basta comunicarci il numero del conto di gioco entro le ore 20:00 del 15 giugno 2018. Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla vostra comunicazione" -
@mirko8920
-
si infatti, non saprei se comunicarlo commentando, oppure via messaggio privato
-
Io ho mandato messaggio privato, ma credo che questa è l’ultima volta che mi sbatto per 1€ (manco sicuro), con la possibilità che incrocino i dati e limitino tutti....
Meglio non farle ste finte promo... -
@grow40 esattamente lo "sbattimento" quale sarebbe? Lo scrivere un commento su facebook in mezzo a 1000 commenti tutti uguali?
o inviare il numero del conto via messaggio privato all'assistenza di un bookmaker che sa già come ti chiami? -
@davide beh, loro fanno uno più uno e chiaramente capiscono chi fa questa pratica.
Intendevo che per un euro di guadagno forse, non conviene accollarsi il mandare messaggi, puntare e bancare a quota 10, gestire il successivo potenziale rollover....
Il problema del sapere chi sono non sussiste perchè ho un nome diverso anche su facebook, certo è, che una volta che hanno visto il messaggio privato col numero di conto, abbinano quello al profilo fb e a quel punto sanno chi sei.... -
@grow40 ma scusa, tu partecipi ad una offerta su facebook con il profilo di un'altra persona rispetto al tuo conto di betflag? il problema non è di certo l'offerta... se sei in regola non hai niente da temere.
Poi ok, ognuno valuta se fare o meno una promozione, ma non dire che questa offerta richiede uno sforzo immane per guadagnare 1€ sicuro. Il tuo problema sarebbe l'eventuale vincita a quota 10? Durante il mondiale dove hai le commissioni per bancare su betflag ridotte alla metà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet