BETAFAIR RISCHIO O PAGAMENTO??
-
QUANDO DEVO BANCARE MI DICE RISCHIO O PAGAMENTO COSA DEVO CLICCARE?
-
@dagior Ciao, metti su rischio, corrisponde alla voce "responsabilità del calcolatore".
ps: non scrivere in maiuscolo, è fastidioso oltre che vietato dal Regolamento -
perfetto grazie mille
-
@davide ha detto in BETAFAIR RISCHIO O PAGAMENTO??:
onsabilità del
Ho sempre messo rischio ma oggi (prima di leggere questo post) ho messo paga, mi ha detratto i soldi. In quanto mi segnava una perdita maggiore.
-
@manuelc è indifferente cosa metti, cambia solo graficamente: i soldi detratti sono sempre gli stessi a prescindere
-
@dagior è la prima volta che vedo un post con reputazione negativa
-
@rossbet dovresti vedere altri post, se non sbaglio in quello delle sure qualcuno aveva preso -20 ahahahahah
-
Ciao a tutti io questa settimana ho questo calcolo per posizione netta: (IMP TOT VINTO =35+13,50+10,25) - (IMP.GIOCATO=5+5+5) = 43,75 + 50€ = 94
Nella perdita ho inserito un altro €5 perchè la settimana scorsa ho erroneamente puntato su una partita che si è disputata questa settimana e che è andata persa, chiedo se sto facendo il calcolo giusto -
@manuelc se ti riferisci a william hill, e ti trovi nelle prime 4 settimane, si è corretto
-
@chomp96 scusami ho 100 schede aperte e ho sbagliato postando grazie, ora trovo rf a 60 ma esce a 1000 la garanzia su betfair, molto alta
-
@manuelc scegli pure una quota un po più bassa che a fronte di un guadagno minore ti richieda meno soldi su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet