[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@kali23 si
-
Questo post è eliminato! -
Vorrei ricordare a chi chiede/segnala quote i termini della promozione. Non rompiamo il giochino....
@ajnin ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Attenzione, termini così precisi non li avevo mai letti
-
@Anonymous @Davide Oddsmatcher e Dutcher non funzionano per Svezia v Corea del Sud
-
@stefanow è già stato segnalato anche nella discussione inerente a questo tipo di segnalazioni.....un pò di pazienza e sistemano tutto
-
@defias-bandit ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Vorrei ricordare a chi chiede/segnala quote i termini della promozione. Non facciamo rompere il giochino....
@ajnin ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Attenzione, termini così precisi non li avevo mai letti
@ninja1994 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Non parlate di quote
Forse con qualche -1 diventa più chiaro, speriamo non serva. Anche perchè va a discapito anche di chi segnala
-
@phileas-fogg ste profilazioni sono sempre misteriose.
Io ho sempre 30/15 qualubque cosa faccia
Idem bet365 sempre 25 mesi che non faccio nulla e mesi che prendo il bonus fedelta
Mah
-
@bet-luca pensa a chi ha il bonus da 2,5
-
@protec20 appunto e' un mistero
-
svezia -corea non ci sono nel calcolatore ?
-
questa promozione, se non dovvessero esserci inconvenienti, potrebbe essere quella che mi genera il maggior guadagno di questi mondiali, ho la promozione con puntate da 50 (quindi 150 euro al giorno) e 25 di bonus e in teoria dovrebbe continuare fino al 28 (secondo i T&C della promo). Non mi aspettavo una promo così generosa proprio da Betstars che lo uso solo per qualche contropuntata!!
P.s.non capisco quale sia il criterio con cui i vari book fanno le profilazioni degli utenti -
Sono commosso. Un altro 30/15 nel giro di pochi giorni da betstars.
-
@rick dovrebbero sistemare l'odds e il dutcher per svezia - corea...non è disponibile
-
@protec20 pazienza cercherò a mano, come fatto già per l'altra promo...
-
"Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide." è sempre stato così net t&c? Ricordo di aver sempre piazzato qualificanti con saldo bonus su betstars
-
@dilandau19 non preoccuparti, abbiamo già testato che se scommetti con bonus la barra avanza
-
@anonymous credo manchi la partita su dutcher/oddsmatcher se selezioni come book betstars perchè la corea su betstars è chiamata repubblica di corea e non corea del sud.
se tanto mi dà tanto il problema si ripete x tutte le partite della corea -
@mrpink86 ne siamo a conoscenza e l'abbiamo già segnalato ai programmatori
-
non ho capito ma è una ricorrente di ogni giorno fino al 28 o solo per oggi? cioè ogni giorno ti danno 3 partite con un potenziale bonus di 2.5?
-
@crack001 ogni giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet