[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@prometeo il problema è che io non la vedo...
Quella di ieri me la da completata ma quella di oggi non c'è -
@brick17 magari devi solo aspettare un po', a me una decina di minuti fa non la dava e poco fa invece si.. tra l'altro in anteprima mi rimaneva quella di oggi ma aprendola mi faceva vedere quella di domani
-
@prometeo credo che morirai 5/2.5 e io ti farò compagnia :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Io ho giocato oltre 1500 euro in questi tre giorni ma sono rimasto 5/2.5, nessuna possibilità di avanzamento direi
-
@spiasisal ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Io ho giocato oltre 1500 euro in questi tre giorni ma sono rimasto 5/2.5, nessuna possibilità di avanzamento direi
Probabilmente ormai per questa promozione è così e così rimane
-
@brick17 io vedo quella di domani.. sempre 80-40
-
@mrpink86 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@brick17 io vedo quella di domani.. sempre 80-40
Anche io... ma purtroppo preso dalla foga oggi ho fatto le tre puntate sulle partite di domani senza iscrivermi alla missione
Ora ho dovute rifarle buttando via tre quarti del bonus -
Io purtroppo quella di domani non la vedo brutto presentimento
-
@capabomba capita purtroppo.. anche io ho fatto già diverse cagate.. per fortuna x ora con stars tutto bene
-
@capabomba ieri sera ho fatto lo stesso errore ho contattato la chat dicendomi che stasera dopo l ultima partita dovevo ricontattarli e mi avrebbero caricato il bonus manualmente, cmq ho salvato la chat per eventuali problemi la allegherò ad mail di protesta
-
Ad occhio non credo di aver avuto il bonus, ma dato che è misero magari ho sbagliato io a fare i calcoli (2.5 euro), sapete dirmi come contorllare perfavore?
-
-
@darth-vader ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@cobra-kai https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
Quella guida è vecchia, Betstars ha aggiornato la piattaforma.
Vai su ACCOUNT->CASSA->ALTRO (ultimo tab a destra)->STORICO DELLE TRANSAZIONI
se hai un accredito come CHALLENGE REWARD significa che ti è stato accreditato il bonus.
-
@phileas-fogg ops, allora smetterò di girarla a chi chiede dei bonus su betstars, grazie per l'info
-
@darth-vader aggiornata invece, grazie mille per la segnalazione. E' la pigrizia da neo-papà, Milord.
-
E anche oggi portata a casa la 30/15 quotidiana. Grazie betstars, ti perdono i lunghi mesi di oblio.
-
oggi betstars mi ha abbandonato
-
forse è cambiato qualcosa nei t&c, a me compare
Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.
-
@itpareid c'era scritto anche nei giorni precedenti. Io ho piazzato una scommessa da 30€ usando 15€ di bonus e me l'ha registrata correttamente
-
Erroraccio mio, ho fatto le scommesse senza attivare la promozione Adesso l'ho attivata ma la barra di progressione è ferma, come se dovessi ancora farle. Dite che risolvo qualcosa a chiedere in chat o è fatica sprecata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet