[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@ninuz ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@valetutto2 perchè se ne stavano andando in buca, io ho vinto quasi sempre su betstars ma avevo solo 5/2,5..se avessi avuto che so 30/15 li avrei sbancati, cosa che credo sia successa a molti data la bassa quota delle qualificanti
infatti io sono stato un po' in difficoltà su Betfair
-
@virtual2000 minuto del primo goal (non puoi) risultato esatto (non 1x2 ma 0-0 1-0 ecc... al momento non profittevole) parziale/finale (oggi su betfair per la prima partita non c era un ora fa e cmq penso anche quello poco o non profittevole prova a guardare su betflag)
-
@tiberionc ma le altre due partite sono vincolate ancora a quei mercati ?
-
non ci sono altre 2 partite.
le 3 scommesse sono sui 3 mercati indicati e solo su argentina croazia
siete tutti dei gran pigroni a leggere guide, bonus, offerte..... però se si vuole fare il MB bisognerebbe leggere con attenzione. oppure non ho capito io la tua domanda?
-
@ninuz Ma anche no, io ho sempre scommesso con quote tra 1.5 e 1.7 e ci ho "rimesso" due volte su tre a ulteriore prova che il banco vince sempre. Dev'esserci un altro motivo dietro a questo cambio di rotta, non da escludere un tentativo di mettere i bastoni tra le ruote a chi fa MB
-
Sinceramente mi sembrano scommesse toste anche per uno che non fa MB. No? Chi scommetterebbe 80€ su un risultato esatto?
-
@valdivia11 ciao, toglimi una curiosità, tu sai perché a te 80/40? Vorrei capire un po'.. è per il volume alto di soldi che usi ogni volta che fai una scommessa? Io ad esempio non ho mai scommesso più di 50€ credo e mi hanno dato un 30/15
-
@nash94 non sappiamo in base a cosa assegnino i valori dei bonus purtroppo
-
@illyrianking ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Se aumentassero la quota delle qualificanti e anche quella del bonus, vinceremmo meno e pure loro sarebbero più contenti.
Se giochiamo a q.ta 1.5, 2, 3 ecc a loro non cambia niente. In qualsiasi caso, se offrono dei bonus, perdono soldi
@lordcasco ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:Sinceramente mi sembrano scommesse toste anche per uno che non fa MB. No? Chi scommetterebbe 80€ su un risultato esatto?
Una persona che vuole buttare i soldi
-
@ninuz Sì io ho vinto sempre su Betstars e avevo 10 di bonus. Non sono uno che fa conti precisi ma credi di aver preso loro 150 euro. Che sfiga, ma anche loro potevano mettere come limite 2,00.... a me andrebbe bene lo stesso Guadagni di meno ma come quota anche loro ci vincono qualcosa....
-
come si contro punta la prima "minuto del primo goal"'?
-
@ninjaraiden ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
come si contro punta la prima "minuto del primo goal"'?
In nessun modo
-
quindi la promo di oggi è non sfruttabile
-
@NinjaRaiden devi puntare "nessun gol" e bancare lo 0-0 o l'under 0,5
-
@itpareid ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
azz non ci avevo pensato... a questo punto è sfruttabile o sbaglio? perlomeno chi ha bonus alti potrebbe esserlo, avete fatto simulazioni per caso?
-
@itpareid ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Non è profittevole se aggiunto agli altri 2 mercati
-
ieri ho provato e venivano rating attorno al 70% quindi poco conveniente
-
inoltre su Betfair non vedo alcun parziale finale su argentina croazia
-
ragazzi scusate ma il bonus ricevuto ha scadenza?
-
@agostinofe in genere i bonus di betstars non hanno scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet