[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@giandauer Non l'avevo visto, grazie!
-
@mik ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Vedendo la missione di oggi chiedo se ci si può coprire dalla puntata "minuto del primo gol".
in teoria sarebbe copribile con Bet365, scommettendo su "goal nei primi 10min: NO", ma al momento ci si perde molto..
Voi avete trovato altre stregie per coprire questa giocata?
-
Sapete come la penso sulla promo di oggi
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/656/i-meme-dei-ninja/1492 -
Io ho fatto tutti i giorni, tranne il primo che ahimè mi è sfuggita... ed ho fatto il calcolo che ho sfruttato tutti i bonus con un rating medio del 97,5 % !!!
Mi spiace per il primo giorno perso e per i 2 giorni di promo non sfruttabili (anche quello di oggi, secondo me non è nemmeno da mettersi)...... speriamo che quelli di Betstars si inventino qualcosa di simile per le partite della fase eliminatoria! -
@black cioè praticamente le hai piazzate sempre in sure? perchè tolti i due gg non sfruttabile, non so se sia iniziata dal primo giorno, in pratica hai fatto una media > di 15€/giorno
-
@valdivia11 io ho letto non so quanti giorni siano stati, comunque come ho detto fai anche meno di 200, metti un 180/190, almeno 13/13.5€ al giorno uscivano o li ''facevo'' uscire spesso c'erano sure, e/o se perdevo più del previsto rigiocavo la stessa partita a quote migliori (in sure chiaramente per recuperare quell'€)
-
@phenom Bancato normalmente il parziale/finale e il risultato esatto, mentre ho giocato il no goal nel minuto esatto e bancato under 0.5.
-
@rollingstones si appunto.. 16 giorni x 10€ al giorno, ed ecco i 160€
-
Caaaaaaaabooooooom betstars mi fa un bel regalone
Fatemi sapere il vostro bonus, sn curioso
-
@ninja1994 Cavolacci! Ma che arrivi a tutti?!? A me,ancora niente!
-
Qui niente
-
Minghia che petardo....
-
A me non è arrivata, come minimo mi arriverà una promozione iperscrausa con cui a causa della mia incapacità perderò soldi!
-
E dillo che sei raccomandato... @Ninja1994
-
@ninja1994 wooooooowwwww che benessere! io ho scommesso tutti i giorni 90€ su betstars ma non mi è arrivato nulla
-
pure io niente di niente...solo bellissime missioni sulle slot...
-
@kali23 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@ninja1994 wooooooowwwww che benessere! io ho scommesso tutti i giorni 90€ su betstars ma non mi è arrivato nulla
l unica spiegazione alla mia missione forse è che ho leccato per bene andando a completare la missione sulle bandiere, aprendo tutti e 3 i bauli
-
niente neanche a me
-
@ninja1994 Se posso chiederti, hai fatto antigubbing anche durante la scorsa promozione?
-
Ragazzi io ho ricevuto la stessa di @Ninja1994 solo che importo minimo 60€ e bonus 15€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet