Rischio limitazione betfair
-
Apro questo post perché sono stato un po' cogli..ho effettuato la promozione su betfair di oggi.
Ho giocato il 2 alla Danimarca e bancato su betflag.
Durante la partita in live ho bancato 2 euro sul 2 alla Danimarca.Rischio qualcosa??? Sto sudando freddo andando a vedere ogni 2 minuti le mail
C'è qualcuno che ha fatto la mia stessa cosa???
-
@lepre56 mi sembra una reazione un po eccessiva , di certo non è stata un gran mossa, ma se lo fai raramente Betfair lascia correre, basta che non lo fai sistematicamente, poi anche volendo, non limitano istantaneamente, ma possono benissimo farlo tra un paio di mesi
-
Hai bancato 2€!? Stacca il modem ORA! La DEA sta venendo a prenderti
-
@chomp96 è la prima volta che lo facci
-
@lepre56 vai tranquillo allora, da adesso in poi fai più attenzione
-
@Lepre56 mi sarà successo almeno una trentina di volte; se gli importi sono diversi, gli orari pure e non ci sono bonus di mezzo vai tranquillo.
-
@phileas-fogg io stamattina ho bancato su exchange una partita su cui ieri avevo puntato per ottenere un bonus betfair. me ne sono ricordato, per fortuna, e ho fatto subito dopo cash out. ditemi che sono salvo?
-
@salpa78 da quel che ho capito dipende se lo hai fatto subito dopo aver puntato e se l'importo era uguale. Inoltre dipende anche se è la prima volta che lo fai
-
@salpa78 il cashout ininfluente, non cancella la bancata ma ne annulla matematicamente gli effetti. In ogni caso non farlo più e non dovresti rischiare più di tanto.
-
@davide lo so che non cancella la bancata ma ne elimina gli eventuali effetti speculativi. sto scommettendo troppo con tutte ste promo
-
@lepre56 che io sappia è la prima volta. gli importi non sono uguali ma simili. spero che il cashout dimostri la mia intenzione di non porre essere comportamenti speculativi
-
Una domanda... si rischia di essere limitati se si banca sia il si che il no(in due momenti distinti) su entrambe le squadre segnano, nello stesso evento?
-
@hypercri89 sull'exchange puoi bancare qualsiasi cosa.
-
@davide ha detto in Rischio limitazione betfair:
@hypercri89 sull'exchange puoi bancare qualsiasi cosa.
Ok Davide, quindi se banco goal si e goal no, posso andare tranquillo.. grazie
-
@lepre56 vado un po' off topic ma volevo chiederti una cosa che mi affligge da tempo ormai.
per caso hai impostato un macro che ti triplica i punti di domanda quando ne digiti uno? -
@zellita non so di cosa tu stia parlando
-
ahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaha ho le lacrime!
-
@lepre56 ha detto in Rischio limitazione betfair:
@zellita non so di cosa tu stia parlando
Traduzione
Basta un punto di domanda, non ne servono 3 -
ah solo ora capisco veramente interessante come osservazione
-
@lepre56 si scherza meglio fare domande e capire, che non farle!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet