[17 Giugno] Unibet • rimborso condizionato 10€ senza rischio su Brasile/Svizzera
-
@davide ho giocato come da standard ma ci stavo riflettendo nel caso ripetano l'offerta x i due match restanti... provo a tirar giu tutti gli scenari e vedere quanto mi porterebbero
-
ragazzi ho cliccato partecipa alla promozione dopo aver effettuato la scommessa. dite che mi contano la scommessa effettuata prima di aver premuto su partecipa? nel cao ne faccio un ' altra e banco quella di prima
-
@ninuz chiedi all'assistenza per sicurezza
-
@bicchiere @VisitorQ scusa ma non ero in casa. Segui questa guida per il futuro, qui viene descritto il metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@akira Si ma è lunghissimo, molto più rapido mentre punti sui due esiti verificare che il risultato atteso nelle due scommesse sia uguale o almeno vicino poi calcolare a mente o a penna se la vincita netta della scommessa n.1 corrisponde alla puntata della scommessa 2. Empirico ma veloce. NG 2.30 ( Puntata 10, risultato 23, 13 guadagno, puntando 13 su GG A 1,57 vedi che arrivi a 20,41, se aggiungi 2 euro sei a 23 in entrambi i risultati, decidi tu quanto puntare e la perdita massima che puoi accettare. Comunque sono 2 euro o di mancata vincita o di puntata eccessiva. Non so se è sbagliato.
-
@visitorq in realtà non ci vogliono neanche 30 secondi ahah, perdi tempo solo a trovare le quote:
- guardi se hai un rating più alto con un punta-punta rispetto un punta-banca
- se è così abbassi poco alla volta il valore della bancata finché non hai lo stesso rating col punta-punta e fatto, così hai ottenuto il valore della bancata corrispondente alla tua contropuntata.
- l'importo da giocare sulla contropuntata è pari alla responsabilità della bancata corrispondente
In questo modo non hai vincite o perdite in eccesso e non perdi tempo
EDIT: se ti risultasse pure troppo tempo qui c'è l'equazione per calcolare il valore della bancata immediatamente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/54
-
@akira Non ci arrivo per me le equazioni sono arabo, io conto le mele di Pierino se tornano i conti vado avanti sennò mi fermo. L'importante è vedere che qualcosa rimane, i calcoli sono molto utili con i rimborsi, le maggiorate zoppe dove la maggiorazione è un bonus, specie quando ti fai un tennis live tempo che apri il calcolatore la quota è cambiata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet