[18 - 24 Giugno] GiocoDigitale • La Ruota d'Egitto
-
@pigutottu ah ok, ora è più chiaro! certo, puoi farlo e li accumuli senza problemi
-
Ciao ragazzi ho ricevuto due bonus giri gratis per la slot book of ra delux, ma non li trovo nella sezione giri gratis
-
@marcuzzo86 prova a vedere nella sezione Bonus Attuali se li trovi accreditati sotto forma di bonus
-
Questo post è eliminato! -
@crl ha detto in [18 - 24 Giugno] GiocoDigitale • La Ruota d'Egitto:
non ho capito cosa ci hai fatto con quei due euro
li hai puntati sulle scommesse o ci hai giocato su Book of Ra?
grazie per il chiarimento -
io ho vinto 1.2o euro e li ho giocati a book of ra
-
@maffux ha detto in [18 - 24 Giugno] GiocoDigitale • La Ruota d'Egitto:
io ho vinto 1.2o euro e li ho giocati a book of ra
ok, perché praticamente lì non ci ho vinto nulla nonostante i generosi 1.2 euro
-
Scusate ragazzi io ho ricevuto "Hai vinto 5€ di bonus per la slot Book of Ra deluxe, sulla prossima ricarica da 20€", secondo voi è sfruttabile in qualche modo?
-
@mettiubet no
-
Perfetto grazie mille @Davide
-
@riccardor89 Ti sono stati accreditati i giri gratis il giorno dopo, depositando con codice per questa promo?
-
@rollingstones ci ho giocato su book of ra, in pratica il bonus sono quei 2 euro
-
Sinceramente non ho capito perchè alcuni bonus sul versamento non siano sfruttabili.
Ho ricevuto oggi 25% di bonus fino a 5 euro su versamento di 20. Da giocare bonus+versamento 1 volta.
Se verso 20, gioco 25 e ho un ritorno (in media) del 95%, cioè di 23.75 euro, perchè non è sfruttabile? Cosa sbaglio nel ragionamento? -
@roby77 il ragionamento è corretto, semplicemente non hai la certezza matematica di guadagnare, è per questo che abbiamo indicato non sfruttabili quei premi. se vuoi rischiare puoi provare a sfruttare anche quelli
-
@anonymous Ok grazie, giustamente il 95% è sui grandi numeri, ma si potrebbe anche fare 0.
Sapete, se si fa un versamento per questi bonus, se valgono anche per l'altra "Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal"? Se si possono "combinare" insomma? -
@roby77 teoricamente sì, ma meglio che lo confermi in chat per sicurezza
-
@riccardor89 ha detto in [18 - 24 Giugno] GiocoDigitale • La Ruota d'Egitto:
Ciao a tutti, volevo comunicare che io ho vinto i 5 giri (2€ in realtà) sul deposito di 10€, non li ho riscossi come indicato nella guida
*Bonus sul deposito: dovrai depositare per ricevere questi giri gratis. Dato che per rendere prelevabili le vincite dovrai giocare un importo pari al Bonus+Versamento, non sono sfruttabili.
Però poi ho depositato 10 € per il free spin mundial dopo aver cliccato partecipa nell'apposita sezione (https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-deposita-10e-ricevi-1-giro-gratis-per-ogni-goal) ma quando ho fatto il deposito c'era inserito in automatico il codice bonus per i 5 giri sulla slot book of Ra. Ho lasciato il codice bonus e depositato. I 10€ del deposito non erano vincolati alla slot e li ho puntati e bancati, poi ho giocato i 2 € del bonus al book of Ra, non ho vinto niente ma va beh..
Volevo solo segnalarlo, non so se è stato per via della casuale successione di operazioni che ho fatto ma il deposito non era vincolato alla slot.
Grazie
@SpiaSisal ... Oggi dovrebbe essere il giorno e nessun giro gratis.. quindi niente, ho avuto solo [censored] che non mi hanno vincolato il deposito a quella slot orribile
-
@riccardor89 è presto i giri arrivano intorno alle 13,00, tienici aggiornati
-
@roby77 ha detto in [18 - 24 Giugno] GiocoDigitale • La Ruota d'Egitto:
Sapete, se si fa un versamento per questi bonus, se valgono anche per l'altra "Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal"? Se si possono "combinare" insomma?
Provato io ieri e giri attivati senza problemi oggi
-
@zano80 Ottimo, ed il deposito va per forza giocato nelle slot come indicato nei termini oppure non solo legati? A questo punto diventerebbero sfruttabili anche questi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet