[18 - 24 Giugno] GiocoDigitale • La Ruota d'Egitto
-
@zano80 sisi, il bonus penso sei costretto a giocarlo su quella/e slot ma il deposito è meglio puntarlo in una scommessa sportiva
-
Il problema è che anche il deposito ti finisce nel rollover 1x o sbaglio? perché a me è successo così con il bingo, sempre su giocodigitale
-
Il deposito va giocato insieme al bonus alle slot per soddisfare il rollover (almeno nei bonus che ho ricevuto io sti giorni) ma è solo un 1x.
Se, come affermano qui sopra, si può combinare con la promo dei giri gratis per gol ai mondiali, è ancora più probabile avere un guadagno. -
@roby77 abbiamo scritto che i giri gratis sul deposito non sono sfruttabili, rischi di perdere gran parte del deposito.
-
leggermente truccata
-
@davide se può essere utile, a proposito dei "5 giri gratis su Book of RA deluxe (bonus sul deposito)":
ho notato che nel "Requisito per l'intera riscossione" (freccia rossa) c'era scritto bonus + versamento, quindi €12, ma nell'"Importo soggetto a restrizione" (freccia verde) c'era solo il bonus. Quindi, ho versato ed ho giocato solo l'importo del bonus di € 2, dopodiché ho chiuso la slot, ho ricevuto le vincite nel saldo ed è scomparso completamente il bonus, senza costringermi a giocare il deposito.
-
@bamby grande ribaltone quindi??? Hai controllato nel saldo se i 10 non risultano limitati?
Io già ne ho cestinati tre di bonus sul deposito -
@ajnin si, ho controllato, non sono limitati, sono nel saldo.
-
@bamby io ci ho provato questa mattina, ma penso di aver mandato in crisi il sistema. Ho giocato i 2€ ma ho avuto delle piccole vincite e il bonus segna ancora 0% di progressione... magari controllo dopo....
-
@davide io ho giocato i 2 euro del bonus e vinti 1 euro. Sono uscito e mi dava ancora 1 euro di bonus e dovevo ancora giocare 10 euro. Quindi sono rientrato e ho perso l'euro e sono riuscito trovando il bonus azzerato e nessuna restrizione sui 10 euro.
P.s. questa combinazione ti poteva uscire con i giri di 1 euro no? -
@marekforza ehhhh avrei fatto i salti di gioia fino a san pietroburgo ahaha comunque il problema è che pur avendo attivato questo bonus (e disattivato quello di alcuni freespin di ieri), casualmente BugDigitale mi ha preso prima l'altro bonus, che pure era di 26 cent, senza contarmi gli 1,74 cent per la progressione di questo. Magari è solo l'aggiornamento lento, ma se è come penso abbiamo capito, basta azzerare il bonus per avere i guadagni, come si faceva con il bud della roulette
-
allora io adesso andando a giocare i giri gratis la prima trance di 8 giri gratis mi ha moltiplicato le vincite per dieci, provate ad entrare con i vostri giri gratis, la trance con più giri aprite per primo però...PARLO DI STURBUST, i giri gratis di starbust...
-
@camice84 buongiorno, e tu mo arrivi? sono giorni che giriamo a 1 euro su sturbust
-
@marekforza come ? spiega un pò la falla?
-
@camice84 i giri della promo dei goal valgono 1 euro a giro.
Si è capito se quindi si possono sfruttare i giri sul deposito? (ovvero il deposito non è vincolato alle slot)
E se la ricarica con il codice della ruota funziona anche come ricarica per i goal?
Grazie! -
@davide ammappa, tre colonne di stelline non le ho mai viste in vita mia. Comunque anch'io sono 3 giorni che ricevo sti cacchio di giri gratis con deposito. Ma che ruota d'Egitto!
-
@rick pure a me sono due giorni che escono, quelli di ieri li ho rifiutati ma quelli di oggi invece li vorrei sfruttare (leggendo i messaggi sopra sembrerebbe che il deposito non rimane vincolato alle slot ma si può usare tranquillamente sulle scommesse, quindi diventerebbero sfruttabili!!)
-
@davide :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Bamby scusami ma tu con questo deposito di 10€ della ruota, ti è valso anche per l'altra promo dei goal sempre con il deposito di 10€ oppure hai fatto due versamenti distinti?
-
@nio ha detto in [18 - 24 Giugno] GiocoDigitale • La Ruota d'Egitto:
@Bamby scusami ma tu con questo deposito di 10€ della ruota, ti è valso anche per l'altra promo dei goal sempre con il deposito di 10€ oppure hai fatto due versamenti distinti?
ho fatto due versamenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet