Waiting for...summer! Eurobet
-
+12 su Fruit and Diamonds
-
Ragazzi a qualcun'altro non hanno assegnato gli ultimi 3 bonus? Mi sembra Rio, The Big Easy e Koi Princess.
-
@didocarlo ha detto in Waiting for...summer! Eurobet:
Ragazzi a qualcun'altro non hanno assegnato gli ultimi 3 bonus? Mi sembra Rio, The Big Easy e Koi Princess.
Presente..
-
@didocarlo ancora niente anche qui
-
niente anche qua...per quanto riguarda i bonus casinò eurobet di solito li fa giocare solo su alcune slot,starbust tipo no..spero che questa volta me li faccia giocare anche su starbust
-
io ho ricevuto un paio d'ore fa il bonus di venerdì, mi manca quello di domenica
-
Sono riuscito a giocare anche gli altri 20 di bonus. Esco con un due euro vinti.
Provaro anche la promozione per fruit e diamond esco con un bel +39 -
@itachix a me sono arrivati tutti, ne aspettavo 20 avendo partecipato solo venerdì e domenica, e li ho giocati su Starburst
-
raga ma a voi è mai capitato su eurobet che mentre si gioca escono i bonus e la slot non da la vincita? sulla slot di oggi mi sono usciti 4 gettoni e nulla è successo...
-
@enzorù84 magari ci deve essere una precisa combinazione affinchè succeda qualcosa, dovresti vedere la tabella delle vincite
-
@enzorù84 su questa slot devono essere 3 di fila per attivare la funzione bonus, appare scritto in alto
-
@chomp96 a me mancano i due rimborsi di Venerdì e Sabato e i 2€ per i gol del Giappone. L'attesa mi fa sempre pensar male, ma voglio essere fiducioso
-
@chomp96 tacci loro.... mi è venuto un colpo quando li ho visti tutti e 4 la senza che accadesse na cippa!
-
Anche io in attesa dei bonus, sabato e domenica mi pare
-
io attendo domenica e holly e benji
-
dalla slot di oggi esco con un +12!! Anche io sono ancora in attesa di rimborso bonus di 2 gg
-
chi non ha ricevuto il rimborso ha provato a chiedere in chat?
-
@cacninja ha detto in Waiting for...summer! Eurobet:
L'assistenza ha detto che ci possono volere fino a 5 giorni, e in teoria li accreditano nelle prossime 48h. Comunque ancora anche io devo ricevere quelli di domenica.
questa la risposta di un ninja che ha chiesto in chat
-
@liuke perchè la cosa è strana, Eurobet di solito ha sempre dato i bonus insieme a tutti
-
@ciccio_ciccio Holly e benji?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet