[19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal
-
@bobaninja Si poi ti aspetti da uruguay e spagna delle goleade contro delle squadre composte da giocatori da oratorio e invece guarda...
-
@andre10 ha detto in [19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal:
Ma entro quando danno questo bonus? per ora non ho ricevuto nulla..leggo entro 12h, ma di solito betfair è puntualissimo.
Tranquillo, neanche io ho ricevuto ancora nulla, è normale (la tempistica parla di 12h).
Non vedo l'ora di ricevere questo fantastico bonus da 3 EURO, se riesco a giocarmelo a un rating elevato possono uscirci ben 2 EURO di guadagno NETTO!!! -
buonasera a tutti!!!!
un pochino di fairplay.... sono sempre 3euri.... potevano essere 10.... ma sono 3!!!
state sempre tutti a dire che, alla fine dell'anno, con i centesimi si fanno le centinaia di euro......
ci andrà meglio alla prossima!!!! ciaooooo
-
@iskender86 quelli di Sportpesa stanno facendo boicottaggio
-
Ragazzi ma il fatto che i 3€ di bonus ancora non ce li ho sul conto vuol dire qualcosa??
-
@mimmoster neppure a me son arrivati
-
@bad69 @MIMMOSTER prima di fare domande/commenti banali, a cui potete facilmente trovare risposta, controllate la guida di NinjaBet;
il più delle volte le risposte che cercate le trovate lì, perché lo staff riporta tutte le informazioni fondamentali
Dunque, come da guida, nella voce tempistiche bonus, nello specchietto in alto: il bonus verrà accreditato entro 12h dal termine della partita Iran - Spagna
Quindi fino a che non sono passate 12h dalla fine della partita non c'è da preoccuparsi
Tra l'altro l'avevo già scritto 6/7 messaggi sopra ai vostri
Quindi, altro consiglio: prima di porre domande, controllate che queste non siano già state poste
Meno domande si fanno, maggiore è la leggibilità di ogni discussione
Naturalmente, se dopo aver letto la guida e la discussione, non trovate le risposte che cercate, domandate pure tranquillamente :smiling_face_with_open_mouth:Meditate e diffondete questo insegnamento
Amen -
@marcorubino non ho posto nessuna domanda. Infatti avevo visto i commenti
-
bonus arrivato, betfair sempre in perfetto orario
-
anche a a me bonus arrivato
-
Arrivato anche a me.
Ma se scommetto una partita con rating esattamente del 100% è una surebet e rischio limitazioni? Credo di no... -
oggi betfair mi fa scommetere in sterline, cosa devo fare per scommettere giusto? devo fare cambio euro/sterlina?
-
Ho un totale di 13 euro di bonus sport (3 euro per i gol di ieri e 10 di un rimborso)..posso scommetterli insieme ?
-
@andre10 se li giochi in live, sì
-
@davide si certo in live ed a quota minima 1,50 se non sbaglio
-
@rhew a mio parere ti conviene contattare l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet