[19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal
-
La delusione di scoprire che è un'esclusiva...
-
@Phileas-Fogg non credo sia un'esclusiva...nelle promozioni c'è...se non la vedi subito clicca su altre promozioni in fondo alla pagina
-
@phileas-fogg ha detto in Scommetti €20 su Russia - Egitto e ottieni €1 per ogni goal segnato!:
La delusione di scoprire che è un'esclusiva...
Sicuro? Io l'ho trovata nel menù di betfair>promozioni (scorri in fondo la pagina e clicca su "altre promozioni").
-
@MELVINS @rubencastro grandi ragazzi, avevate ragione.
Era sotto tutte le promozioni, sotto quelle del Casinò, di Vegas, della moto GP e della formula 1. Avevo trovato addirittura la mia Promozione della 1a Elementare ma non questa.
Big like for you! -
so' arrivato tardi per prendere un tuo like!!!!!!!
perchè pure io l'ho scovata in fondo a tutto e quando ho visto la tua delusione ho pensato: diamo 'na botta di vita alla serata dell'amico fogg!!!!
ma sono arrivato tardi...
ciaooooooooo
-
domattina presto, forse, vi premio con una chicca supersure da 5 eventi....
ho voglia di prendere like!!!!! spero funzioni, domattina verifica matematica finale, mo sto troppo ucciso.
buonanotte a tutti! ciaoooooo
-
Quindi scusate ma si punta su Betfair ( solo sport e no Exchange) solo sulla partita Russia Egitto 20€ a quota 1.5 minimo e per ogni gol segnato in tutte e 3 le partite della giornata ricevo 1€ ???
Ottimo direiVolendo anche punta punta si fa giusto???
-
@tiberionc sto cambiando la neonata Foggina che stanotte non ne vuole sapere di dormire, la botta di vita me la dà lei tenendomi sveglio, prima ancora di Betfair.
Ma La ringrazio Sir, chiunque porti sul forum spirito costruttivo, educazione e un po' di sana ironia avrà sempre un like da questo vecchio Lord che ha smesso di viaggiare per concentrarsi su quanto può essere bello anche un solo metro quadrato di mondo se hai qualcosa che conta veramente. -
@andalu ha detto in Scommetti €20 su Russia - Egitto e ottieni €1 per ogni goal segnato!:
Quindi scusate ma si punta su Betfair ( solo sport e no Exchange) solo sulla partita Russia Egitto 20€ a quota 1.5 minimo e per ogni gol segnato in tutte e 3 le partite della giornata ricevo 1€ ???
Ottimo direiVolendo anche punta punta si fa giusto???
Dalla regia mi dicono che fare punta punta con betfair è sconsigliato (rischio limitazioni)...
-
Lo so grazie
No no
Punta Betfair
E punta altro book
Ma i gol sono per tutte le 3 gare del 20!giugno giusto??? -
ma noooooooo!!!!!!!!
ragazzi avete le idee un po' confuse...
allora, per cominciare valgono i gol di tutte le 3 partite di domani. dovete gufare 6 portieri!!!!
poi per @MELVINS il punta punta è ovviamente su due books diversi!!! in questi caso uno è betfair sezione sport, l'altro sarà ciò che ti pare. cosa vuoi che nè sappia betfair di quello che punti su bet365 oppure su sportpesa oppure su unibet oppure su pincopalloscommessone?
oppure avevi pensato di puntare under2.5 sullo sportbook e over2.5 sull'exchange?
ancora non ho ben capito cosa ti frena..... -
@tiberionc
Domani 20 giugno sono le partite per la promo -
@melvins Quando ho detto "i book da evitare per il punta-punta" intendevo di evitare la contropuntata su Betfair, puntaci pure se è una qualificante per le promo.
-
Questo post è eliminato! -
@spiasisal Ah ok, mi pareva strano... Allora procedo! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Russia e egitto è oggi 19, però i gol calcolati sono i gol del 20, giusto?
-
@bad69 Così sta scritto
-
Potevano nasconderla meglio la promo... Praticamente in fondo a tutto e solo selezionando "Altre promozioni". Per fortuna che lo avete scritto o non l'avrei vista :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
@bad69 Se non ci fosse questa condizione, potresti aspettare di vedere quanti gol vengono segnati nelle partite prima (è l'ultima di giornata) per decidere se scommettere o meno, mentre così è "imprevedibile" stessa cosa anche su GD
"Sono valide le scommesse piazzate sia in live che in pre-match, da desktop e mobile." Se qualcuno è interessato a giocare la qualificante live, è possibile
-
@bad69 Si esattamente, nei T&C c'è scritto chiaramente "Per esempio se ci sono 11 goal segnati nelle partite dei Mondiali di Calcio che si giocheranno il 20 Giugno, il bonus totale accreditato sarà di €11"
-
@bad69 ha detto in Scommetti €20 su Russia - Egitto e ottieni €1 per ogni goal segnato!:
Russia e egitto è oggi 19, però i gol calcolati sono i gol del 20, giusto?
Ovvio che non si riferisce ai gol segnati oggi. Dal momento che si scommette sulla partita Russia-Egitto (ore 20), uno potrebbe calcolare se gli conviene o meno valutando i gol che si sono già segnati nelle partite delle 14 e delle 17...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet