[19 Giugno - Entro le 23.59] Betfair • Freebet da 5€
-
Grazie del regalo!
-
Speriamo non ci limitino tutti
-
Fatta questa freebet, diciamo per capire una cosa nuova, ma...Dutcher con il pallino su RF, Punta-punta, betfair inserito 5 in importo puntata e 5 in importo rimborso -william hill 2 euro miei, ma su betfair mi hanno preso 5 € del bonus ed anche 5 € dal saldo. Funziona così? La cosa nuova non l'ho proprio capita. Vediamo domani alla fine di Portogallo Marocco cosa succede. poi avevo RF 39%, mi sa che era troppo basso. Disperazione!
-
Comunque onore a BF che surclassa altri book blasonati alla grandissima in questo inizio del mondiale!
-
@isella53 ti hanno preso solo il bonus, che era compreso nel saldo e per questo hai l’illusione che ti venga sottratto del denaro reale
-
Wow, grazie @davide , potrei anche ipotizzare di stare per capirci qualcosa, grazie
-
qualcuno mi dice cosa potrebbe essere andato storto
sicuro 100% di aver usato la freebet sull'egitto bancando su betflag
mi ritrovo il bonus usato sulla russia mbah
il bello è che nel secondo screen mi scalano 10 euro come se avessi scommesso in un'unica giocata.
qualcuno mi illumini plz -
@prander84 Hai giocato 10€ tutti in un colpo o due scommesse separate da 5€?
-
@rickz28 ho giocato 5 euro sull'egitto quella sulla russia non so da dove sia uscita
-
Fatta la mia prima freebet
spero di aver fatto tutto giusto
ho seguito la guida passo passo
come sempre super precisa
grazie ninja -
ora vi prego datemi una mano, calcolando che ho perso la giocata da 5 euro sull'egitto ma vinta su betflag, e preso la giocata della russia, come mi comporto sul profit? sono in guadagno? in perdita? non ci ho capito un'acca
-
@prander84 quanto hai bancato?
-
@franzsp
sulla bancata ho vinto 16.53scusa, ho sbagliato ho vinto 3,44 quindi sono in perdita ma ho 5 eruo in piu della russia sulla freebet, penso di aver capito....circa -
@prander84 se hai vinto 16.53 netti -5€ scommessa persa +5€ scommessa vinta sono +16.53€.
Anche se non ho capito perché hai puntato 5€ è bancato 16€. Non è che 16.53 era la responsabilità?
-
da "promozioni" non vedo l'offerta, però se clicco sul link mi ci va e mi fa accettare il bonus. Che dite, procedo o è meglio evitare?
soprattutto mi rende dubbioso questa parte dei t&c:
"Gli aventi diritto alla seguente promozione sono stati preventivamente selezionati e hanno ricevuto comunicazione in merito.
Promozione valida per i primi 1,000 partecipanti che hanno precedentemente superato il processo di verifica del conto (KYC)."
-
Che emozione, la mia prima freebet!
-
@pietro96 è stata controllata e approvata dai membri dello staff (nei commenti sopra), e messa su Telegram. Più safe di così...
-
per i diffidenti dico solo una cosa... non so voi ma quando mi sono iscritto a betfair io ho inserito il codice di presentazione di ninjabet, quindi direi che non serviva certo questa promo per capire da dove arrivo
-
@batman68 Un ninja medio paga 2 centoni al mese a Betfair solo di commissioni. 5 euro di freebet (che poi andrà probabilmente incassata su betflag, almeno nella maggioranza dei casi) non fanno certo la differenza
-
Ragazzi avete ragionissima!!
Non si tratta di diffidenza comunque ci mancherebbe, sono solo le 100 paranoie che uno si fa quando si trova davanti un regalo così inaspettato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet