[19 Giugno - Entro le 23.59] Betfair • Freebet da 5€
-
@sandrone sì perché di fatto è come se fosse un rimborso in anticipo
-
comunque secondo me se si è giocata la freebet e la vedi in scommesse in corso con tanto di codice aams allora non ci sono problemi a fare anche quella sulla russia
-
@mowgli96 come scritto nella guida, basta averla accettata e piazzato la qualificante
-
@ninjaxavi il dubbio mi viene in questo passaggionei T&C :I fondi accreditati come bonus Free Bet non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare ALTRE scommesse sulla sezione Sport del sito su selezioni a quota non inferiore a 1.50. scusa il carattere maiuscolo ma è per metterlo in evidenza.
-
@ninja1994 ah ok se è a numero chiuso non ce la faccio sicuramente, per quando torno a casa saranno volate le mille freebet
-
Come altri non la trovo tra le mie offerte per cui non sono stato selezionato (t&c)...ritengo quindi che partecipare possa essere rischioso, o sbaglio?
-
@zagortenay se ti iscrivi e hai la freebet significa che puoi usarla
-
@sandrone si anche a me vedendo quello è venuto il dubbio, ma credo significhi semplicemnte che di fatto i soldi che hai puntato nel caso tu li vinca non puoi ritirarli (è come se non li avessi giocati di fatto), se perdi idem ti restano
-
@ninjaxavi non è che per caso è stile bonus stanleybet della fase 2 benvenuto t che il bonus ti viene accreditato con la vincita?
-
Scusate perché non la vedo nell'elenco promozioni?
-
E se @Ninja1994 lavorasse per Betfair e verranno limitati tutti coloro che utilizzano questa freebet? hahahah
-
@dreamer è raggiungibile solo tramite link, è stato chiesto anche in questa discussione
-
@dreamer è riservata ai primi 1000 vi accedi solo tramite link
-
@sandrone no, solo stanleybet e pinterbet fanno così
-
@Davide la promo è conclusa quando gioca la partita o una volta piazzato il bonus?
-
@fede0102 ha detto in [19 Giugno - Entro le 23.59] Betfair • Freebet da 5€:
E se @Ninja1994 lavorasse per Betfair e verranno limitati tutti coloro che utilizzano questa freebet? hahahah
Sono uno di quelli a cui betfair tempo fa chiuse l account dopo la surebet messicana...diciamo che betfair mi odia a dir poco
-
@davide ha detto in [19 Giugno - Entro le 23.59] Betfair • Freebet da 5€:
@sandrone no, solo stanleybet e pinterbet fanno così
Scusa Davide io non la vedo nell'elenco delle promozioni, cosa devo fare?
-
Questo post è eliminato! -
@dreamer seguire le istruzioni e cliccare sul link
-
@ninja1994 sisi era una battuta haha!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet