[20 Giugno] Betfair • rimborso 10€ su Iran/Spagna
-
@speramobbene ahaahh uno dei meme più belli
Non fare confusione: il bonus di Russia-Egitto è sui gol che segneranno oggi, quindi entro 12 ore dal termine di Persia-Iberia@ninuz da che mondo è mondo nei t&c dicono che "è possibile avere un bonus attivo alla volta" ed una volta puntato il problema non si pone più.
-
@ajnin Persia-Iberia TOP
-
@ajnin partendo dal presupposto che entrambi i bonus vengono erogati a partire dal termine di spagna iran e quindi teoricamente è possibile un accavallamento di entrambi. poi appunto essendo che in termini e condizioni c'è scritto che è possibile avere un bonus attivo alla volta è lecito chiedersi, per chi non ha molta esperienza, se sia possibile avere 2 promozioni in contemporanea. tu probabilmente sei iscritto da tanto tempo su betfair e hai già potuto constatare che in situazioni del genere i bonus non vengono annullati.
-
Scusate io ho piazzato la freebet di ieri proprio su Iran Spagna (quindi il bonus l'ho scommesso ma non è terminato) posso partecipare?
-
@mimmoster si vai tranquillo
-
Piuttosto in questi di giorni di “magra” ci saranno dei live a quell’ora per puntare questi 5?!?
Altrimenti c’è davvero il rischio che si accavalli con quello dei gol della giornata. -
@ninuz magari tu sei iscritto da più tempo di me
-
@ajnin può essere ma magari ho cominciato a fare le ricorrenti da meno tempo rispetto a te.
-
Ragazzi ,per ottenere un profitto maggiore con le scommesse RF ,le quote tra punta e banca devono essere quanto piu' alte possibili?
-
@linuxx77 sì, alte e vincine, tra 3 e 4
-
@anonymous grazie
-
Ragazzi ho un problema, vorrei partecipare ma ho una bancata in corso sulla Spagna su Betfair Exchange di 70€ con responsabilità 19€ fatta 3 giorni fa.
Adesso vorrei partecipare puntando su X o 2 sullo Sportbook.
Il mio dubbio è, potrei essere limitato se punto sul 2 sullo Sportbook e bancando su Betflag Exchange tenendo aperta la bancata sull’1 su Betfair Exchange? -
@jeffrey-lebowski se hai già bancato la spagna allora non puoi puntare la spagna. devi per forza cambiare esito o mercato
-
@anonymous ho bancato la Spagna per una promo SISAL.
Ora mi ritrovo su BF Exchange con la Bancata Spagna in corso
Partecipando punterei su BF Sportbook su X o 2 e banchetti su Betflag. Potrebbe darmi problemi avere per esempio la scommessa su BF Sportbook sul 2 e la bancata sull’1 su BF Exchange? -
@jeffrey-lebowski la partita è Iran/Spagna, quindi se hai bancato la spagna non puoi puntare sull'esito 2, puoi però farlo su 1 o X
-
Posso effettuare una scommessa pre partita su Iran Spagna e partecipare alla promo?
-
@mariolino solo le LIVE sono considerate qualificanti per questa promozione
-
@davide
scusami mi sono spiegato male,
intendevo faccio una scommessa pre partita adesso, e poi una live per aderire alla promo -
@mariolino in teoria non dovrebbe comprometterti la partecipazione, a meno che in live non vai a puntare l'opposto. Per sicurezza chiedi all'assistenza però
-
Ciao ragazzi, ho utilizzato sia la freebet che il bonus di 1 euro a goal per la giornata di oggi su Betfair. Voi mi consigliate di fare anche quest'altra ricorrente? Non è che rischio che mi bloccano i bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet