[esclusiva] Better - PLUS7 quota maggiorata sull'1-0 dell'Uruguay
-
Scusate ma a me in chat avevano detto che se puntavo 50 euro sul risultato esatto avrei vinto l' importo moltiplicato x10 e quindi 500 euro oltre il bonus e che quindi il bonus era extra
-
@dreamer ti hanno detto male, i T&C sono chiari. In ogni caso su better è indifferente, dato che il bonus lo puoi usare come saldo reale
-
@davide ha detto in [esclusiva] Better - PLUS7 quota maggiorata sull'1-0 dell'Uruguay:
@dreamer ti hanno detto male, i T&C sono chiari. In ogni caso su better è indifferente, dato che il bonus lo puoi usare come saldo reale
Si ma in pratica ci ho rimesso 200 euro
-
@dreamer forse è meglio fidarsi di Ninjabet piuttosto che dell'assistenza di un sito di scommesse quando vuoi guadagnare da una promozione
Le istruzioni erano qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/429724 -
@davide ha detto in [esclusiva] Better - PLUS7 quota maggiorata sull'1-0 dell'Uruguay:
@dreamer forse è meglio fidarsi di Ninjabet piuttosto che dell'assistenza di un sito di scommesse quando vuoi guadagnare da una promozione
Lo so, non avendola vista in telegram, non sapevo dove scrivere e così glielo ho chiesto in chat e mi hanno spiegato male.........200 euro persi,............. credevo magari fosse un esclusiva e ho puntato 50 euro.....un sacco di sacrifici buttati all'aria, ...... svuotato il conto su betfair e distrutto il guadagno dei mondiali,.................con la partita che è finita proprio 1 a 0........(ci mancherebbe comunque Davide, di voi mi fido ciecamente…....... credo sia stata sfortuna e basta)........ ragazzi, fate attenzione alle chat che questi non danno peso alle domande e per loro perdere 1 euro o 200 euro è lo stesso, ..........scusate lo sfogo
.
-
Questo post è eliminato! -
@davide Il bonus come andrà giocato?
-
@lmodric non ha vincoli ne scadenze, puoi lasciarlo sul conto in attesa di usarlo per un'altra qualificante
-
a qualcuno è già arrivato il bonus?
-
@fiddygrande Corretto! Over 4.5, ma a parte le prime partite, ora finiscono tutte under...
-
A me non è ancora arrivato niente..
-
Bonus arrivato
-
arrivato....
arriva arriva....
sereni e in gamba! ciaooooooo
-
arrivato 20€
-
Mi accodo, bonus arrivato! Grassssieee
-
A voi è arrivata la mail con il plus8?
-
@hypercri89 ancora no ma l'ho vista sul sito. Non è sfruttabile
-
Ragazzi, oggi via sms è arrivata questa. Ma purtroppo non mi tornano i calcoli da fare. Secondo voi cosa dovrei inserire nel calcolatore?
Grazie Mille
-
@betting123 con questa quota di partenza, per avere un bonus massimo di 20 euro devi giocare 4 euro e vedere se le quote sull'exchange generano profitto
-
ma come quota punta inserisco quella reale (3,85 attualmente) o quella di partenza che è 10?
Nel calcolatore inserirò, importo punta 4, quota punta X, quota banca quella del exchange ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet