[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25
-
@marcorubino no no, fatto più volte i calcoli, contando la vincita lorda non avrei diritto a nessun bonus
-
@marekforza geniale! quindi considerando che giorno 23 e 24 farò 2 scommesse da 2€ a quote bassissime dovrei fare un RF 100/30? attualmente mi da un guadagno di una decina di euro ma sempre meglio di rischiare! grazie mille ti devo una bevuta al bar!!
-
@mimmolag figurati
È importante però che tu acquisisca consapevolezza di quello che fai, quindi se hai dubbi è lecito che tu chieda
Domani prova a rileggerti la guida e la discussione: vedrai che forse ti chiarirai le idee
Se hai bisogno comunque chiedi ancoraEDIT: per aiutarti a capire, fai uno schema delle entrate e delle uscite effettive nel periodo promozionale (solo nel periodo promozionale, quindi gli importi scommessi e le vincite lorde)
Cioè fai uno storico transizioni dal 21 al 24, partendo con un saldo 0€ all'inizio del 21
Così forse è più intuitivo da capire -
@sim1985 strano
In ogni caso, meglio 2€ in più che 2€ in meno -
Ovviamente le vincite da sottrarre al giocato si intendono lorde vero?
-
Si può scommettere anche con saldo bonus in questi giorni giusto?
-
@fenix sì, c'è scritto anche nelle FAQ leggetele sempre attentamente prima di scrivere una domanda, sono fatte apposta
-
@davide E' vero scusami non avevo letto la faq, grazie
-
@mourinho90 si, già la differenza giocato-vincite è la definizione di netto: se le prime superano le seconde, saranno perdite nette. Se le seconde superano il giocato, si parla di vincite nette.
-
@davide Ovviamente dal guadagno finale si detrae anche la piccolissima perdita qualificante giusto?
-
@mourinho90 sì esatto, ma è davvero minima
-
posso utilizzare la stessa strategia nonostante ieri non abbia potuto giocare i 2 euro?
-
@cris sì ma riceverai massimo 25€, quindi potrai puntare sulla RF 84/25
-
@davide grazie
-
@davide hai ragione, scusa
-
@Davide scusami io ho ricevuto questa ma non riesco a capire la differenza con la sport 30 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marekele10 che cosa non ti è chiaro di preciso?
-
@davide in realtà è una mia curiosità, cosa cambia tra questa promo SPORT25 e l'altra SPORT20? mi sembrano uguali
-
@marekele10 leggi i T&C: se giochi tutti e 4 i giorni sono identiche, se invece ne giochi di meno, una ti permette di ricevere il bonus anche con 2 giorni, mentre l'altra ne richiede minimo 3
-
@davide ah ecco, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet