[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25
-
@Lepre56 Copio e incollo dal primo post
“Esempio: Importo Vinto 0€ e Importo Giocato 6€ -> Posizione netta = -6 per cui dovrai impostare RF 94-30”Importo vinto - importo giocato = posizione netta
Nel post precedente hai scritto “scalo sempre dalla posizione netta”, dubito che scalerai visto che la tua puntata l’hai vinta... -
@the-electric-one appunto devo aggiungere
-
-
@the-electric-one ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25:
@cipacci si 98/30 per sicurezza
E perché, allora, la realtà non coincide con il calcolatore (punta-punta) ?
Mi spiego: Se vinco su Sisal: puntata 98€x@2,86 = 280,28€; sottraggo a questa vincita i 167€ di contropuntata, i 98€ di puntata e i 2,76€ che sto già perdendo mi resta 12,52€ di profitto, ben diverso dai 15,28€ mostrati dal calcolatore.
Stesso concetto (con importi diversi naturalmente) se vinco la contropunta.Questo per dire che ero convinto di giocare con un RF del 50% ed invece ne è uscito un RF del 41,73%.
-
@cipacci tu i 2,76 li stai perdendo su sisal, ma in realtà non li stati perdendo perchè li hai recuperati con la bancata/contropuntata. Al max hai perso qualche centesimo
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25:
@cipacci tu i 2,76 li stai perdendo su sisal, ma in realtà non li stati perdendo perchè li hai recuperati con la bancata/contropuntata. Al max hai perso qualche centesimo
Giusto! Grande @marekforza ... Mi sfugge sempre qualcosa... mannaggia
-
ho una posizione netta di -1,9
RF 98/30 è corretto ? Perchè teoricamente sarebbe 98,1 /30
-
@losciabolatore per non rischiare farei 99
-
Scusatemi una domanda io ho una giocata fatta il 17/6 la devo conteggiare o no nel totale é stata refertata il 17 grazie così poi piazzo le giocate
-
@mr-rum leggi le istruzioni: contano solo le giocate refertate nel periodo promozionale.
-
@davide ok grazie non mi era chiaro se si intendeva giocate prima e repertate nel periodo, grazie come sempre un salvataggio
-
@davide ho fatto una cavolata, ho sbagliato e ho guardato la bancata in normale invece che in RF mi ha fottuto un avanti e indietro di pagine, quindi ho bancato 102 invece che 91 come posso rimediare? Non posso fare cash out perché non me lo visualizza....grazie
-
-
@davide domanda ma se aggiungo una giocata da 10€ su Sisal non va bene uguale?
-
@mr-rum il modo più corretto è quello che ti ho indicato, se giochi 10€ su sisal avrai comunque una perdita qualificante maggiore. Annullando i 10€ puntando su betfair exchange risparmi anche sulla commissione.
-
@davide ok grazie
-
Chiedo il vostro suggerimento.
il 21 giugno prima di aderire alla promo ho iazzato il bonus di 20 euro su Inghilterra a quota 1,2, partita Inghilterra - Panama che sarà giocata oggi alle 14. Supponiamo di considerare la vittoria degli inglesi scontata.
Il 21 giugno ho poi aderito alla promo e ho piazzato le puntate, 1° 2 euro a quota 2,1 su Argentina, partita Argentina – Croazia, (scommessa persa), 2° 2 euro a quota 1,10 su Djokovic, partita di tennis Mannarino - Djokovic (scommessa vinta 0,20), 3° 2 euro a quota 1,42 su Sock, Jack, partita di tennis Sock, Jack - Brands, Daniel (scommessa persa).Quindi mi ritrovo nella seguente situazione per l'untilma qualificante (100 + 4 - 2 + 0.20 - 2) / 30 => 100,2 /30 . Devo arrotondare 100,2 a 101 euro per avere il rimborso corretto giusto?
-
@fabiobiondo tutto corretto
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25:
@fabiobiondo tutto corretto
grazie Davide
-
Ragazzi qualcuno ha trovato qualcosa di interessante? non riesco a superare il 40%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet